Fast & Furious 6

di Justin Lin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Fast & Furious 6

    Fast-and-furious-6-movie-624x390

    USCITA CINEMA: 22/05/2013
    GENERE: Azione
    REGIA: Justin Lin
    SCENEGGIATURA: Chris Morgan
    ATTORI: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans
    FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon
    PRODUZIONE: Original Film
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Italia
    PAESE: USA 2013
    FORMATO: Colore
    TRAMA: Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

    Edited by hellboy1 - 28/3/2013, 15:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Abbiamo anche un bellissimo trailer:

     
    Top
    .
  3. matteolennon
     
    .

    User deleted


    sto contando i giorni! :woot:
     
    Top
    .
  4. frankie85
     
    .

    User deleted


    tamarrata pazzesca :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ammeto che io il 5° capitolo mi lo son goduto assai. Action di grana grossa come le maglie di una rete da pesca, ma cosciente di ciò e quindi divertente.
    Vedrò pure questo alla fine.
     
    Top
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    solitamente sono infelice della serialità spinta, ma con fast mi tiro decisamente in gioco per il puro divertimento truzzo, anche perchè voglio vedere se al capitolo 18 si collegheranno prima o poi al rinnegato tokio drift, e poi c'è michelle che ritorna in chissà quale modo. Si sa, siamo sensibili alle gnocche bene o male, siamo anche uomini oltre che cinefili
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    tamarrata pazzesca, vendetti i primi 4 capitoli in dvd, ma sarei curioso di acquistarli poi tutti e 6 per poi vedermeli sparati dalla sera alla mattina dopo... :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer:



    :woot: :woot: :woot:

    Fast & Furious 6 verrà distribuito in Italia il prossimo 22 maggio, due giorni prima rispetto all'uscita USA.
     
    Top
    .
  9. palomu
     
    .

    User deleted


    vado a vederlo solo per la scena finale sono proprio curioso ahahahhahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    non so chi me l'ha fatto fare... comunque ieri sono andato a vederlo! una noia mortale.. almeno x me. tanta azione ma senza una trama ed una sceneggiatura degne del loro nome, mi danno solo questa sensazione.

    5
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilovepablo @ 26/5/2013, 17:32) 
    non so chi me l'ha fatto fare... comunque ieri sono andato a vederlo! una noia mortale.. almeno x me. tanta azione ma senza una trama ed una sceneggiatura degne del loro nome, mi danno solo questa sensazione.

    5

    come tutti i fast and furious del resto ;)
    che t'aspettavi una trama alla hitchcock?? sti film so così, prendere o lasciare, ma se presi per quel che sono, spaccano ;)

    cmq col 4° e 5° capitolo son risaliti come qualità (sempre inerente al loro "universo") quindi questo sesto me lo aspetto proprio come i 2 precedenti, senza trama, truzzo e con belle gnocche! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 26/5/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (ilovepablo @ 26/5/2013, 17:32) 
    non so chi me l'ha fatto fare... comunque ieri sono andato a vederlo! una noia mortale.. almeno x me. tanta azione ma senza una trama ed una sceneggiatura degne del loro nome, mi danno solo questa sensazione.

    5

    come tutti i fast and furious del resto ;)
    che t'aspettavi una trama alla hitchcock?? sti film so così, prendere o lasciare, ma se presi per quel che sono, spaccano ;)

    cmq col 4° e 5° capitolo son risaliti come qualità (sempre inerente al loro "universo") quindi questo sesto me lo aspetto proprio come i 2 precedenti, senza trama, truzzo e con belle gnocche! ;)

    non mi aspettavo niente di che, non sono un fan della saga.. ma speravo comunque in qualcosa di meglio! ;)
    fino adesso ho visto solo il primo e me lo ricordavo comunque guardabile, ora ho il 5 in bluray.. prima o poi forse lo vedrò!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilovepablo @ 26/5/2013, 19:25) 
    CITAZIONE (metaljack @ 26/5/2013, 17:39) 
    come tutti i fast and furious del resto ;)
    che t'aspettavi una trama alla hitchcock?? sti film so così, prendere o lasciare, ma se presi per quel che sono, spaccano ;)

    cmq col 4° e 5° capitolo son risaliti come qualità (sempre inerente al loro "universo") quindi questo sesto me lo aspetto proprio come i 2 precedenti, senza trama, truzzo e con belle gnocche! ;)

    non mi aspettavo niente di che, non sono un fan della saga.. ma speravo comunque in qualcosa di meglio! ;)
    fino adesso ho visto solo il primo e me lo ricordavo comunque guardabile, ora ho il 5 in bluray.. prima o poi forse lo vedrò!

    io non l'ho visto pablo, ma se posso, quello che scrivi seppur possa essere condivisibile, mi sembra un intuile spreco di parole. Mica sei andato a vedere un film drammatico, o chissà che cosa, sei andato a vedere il sesto episodio che ha trasformato in qualità le cose che tu sottlinei come demeriti. :lol:
     
    Top
    .
  14. Re Leon
     
    .

    User deleted


    Io personalmente mi sono divertito un sacco, ovviamente non parliamo di un film di spessore, ma Fast non ha mai nemmeno voluto esserlo del resto. Attori che non saran fenomeni ma che calzano perfettamente in questa saga. Forse meglio il 5 ma comunque 2 ore abbondanti godibilissime con un The Rock grandioso e anche spassoso per il suo ruolo :D

    Per il finale aggiungo
    L ingresso di Statham nel cast comporta una presenza obbligata al cinema l anno prossimo quando uscirà il 7 !
     
    Top
    .
  15. poison78
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati al sesto capitolo di quella che è diventata senza ombra di dubbio una saga importantissima, economicamente parlando, per la Universal basti pensare che in un solo weekend nel nostro paese ha già racimolato la bellezza di 7 milioni e 300 mila euro, non male in tempi di crisi economica e cinematografica. Evidentemente il ritorno del cast originale, tornati con il quarto capitolo, e la serialità affidata fin dal terzo al regista Justin Lin ha consentito il giusto rilancio. L’inclusione di nuove star infine ha notevolmente ampliato il catalogo da esposizione ben oltre le belle macchine proposte. Promossa anche in questo caso la scelta di mostrare abbondanti scene d’azione piene di scontri fisici. Continua la minima contaminazione da ‘heist movie’ in una situazione capovolta che vede la famiglia Toretto sventare il colpo invece di eseguirlo. Esagerate e spassose come sempre tutte le scene action con delle trovate che superano la fisica ed entrano direttamente nell'olimpo dell’impossibile.

    Tutto gira sempre più veloce dentro il mondo di F&F tanto da risultare anche ridicolo ma dannatamente riuscito e divertente. Esageratamente coatto, la produzione americana riassume il meglio e il peggio dei blockbuster hollywoodiani così commerciali e forzati ma anche maledettamente affascinanti per i fan dei titoli devoti al puro intrattenimento e sollazzo. Justin Li si conferma l’unico regista in grado di poter continuare la produzione di questo franchise spremuto come un limone che tuttavia ancora non delude gli appassionati anche con una sceneggiatura piena di buchi e forzature.

    Strepitosi alcuni scontri fisici spesso farciti di scenette divertenti. Quasi erotici i combattimenti offerti tra le bellissime Michelle Rodriguez e Gina Carano che se le danno di santa ragione. Mentre ancora una volta sono epocali quelli che vedono in azione Vin Diesel che tra un tuffo di testa e una combinazione da ‘World Wrestling Federation’ con Dwayne ‘The Rock’ Johnson fanno letteralmente rotolare dalla poltrona. Attenzione al secondo finale, a sorpresa, che chiude il cerchio con le vicende del terzo capitolo e ci presenta il nuovo super cattivo del prossimo probabile episodio. Scena anche in questo caso forzata perché rivista e corretta. Poco male, i presupposti per divertirsi ancora ci sono tutti. Spassoso a cervello spento.
     
    Top
    .
20 replies since 28/3/2013, 14:25   431 views
  Share  
.