Problema dvd difettosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anacoreta @ 2/8/2021, 18:38) 
    In genere cerco di risolvere tutti i problemi da me, con l'aiuto di Google. Bene! Era veramente da moltissimo tempo che non si presentava una cosa del genere, direi irrisolvibile per ora, forse!! Il mio notebook ha due masterizzatori, uno interno originale del pc e uno nuovo di pacca esterno. Ne' l'uno nè l'altro mi leggono due Dvd che avevo masterizzato qualche anno fa. Il punto è che il lettore Bluray dvd da tavolo riesce comodamente a leggerli entrambi!!! Mi chiedo e vi chiedo: se fossero danneggiati non potrebbe leggerli manco il lettore da tavolo! O NO? Il fatto è che non posso a questo punto scaricarmi il materiale di foto e video contenuto nei due dvd! Qualcuno cortesemente ha dei suggerimenti? Grazie anticipate!

    L'unica cosa sarebbe quella di collegare una chiavetta USB al lettore (ammesso che ce l'abbia) e caricare su quella i file presenti sui DVD.
    Se il tuo lettore ne è sprovvisto prova a chiedere a qualche tuo conoscente se ha un DVD player con questa caratteristica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,863
    Location
    calabria

    Status
    Online
    CITAZIONE (KAJITA @ 2/8/2021, 18:24) 
    Anacoreta, per prima cosa trova un altro pc che magari li legge e così puoi salvare i dati, oppure, pagando, vai dai cinesi forse loro riescono

    Gizmo83 io ho 4 bluray della Kaze e funzionano, ti consiglio di provare un secondo lettore, magari 4k

    In pratica il titolo Il Professor Layton e l'eterna Diva (nonostate sia pari al nuovo) non mi viene letto da nessun lettore:

    Provato ps3; ps4; Sony s360; panasonic ub420
     
    Top
    .
16 replies since 21/8/2013, 18:35   4596 views
  Share  
.