-
.
9
2012
2001 L'ODISSEA NELLO SPAZIO
2010 L'ANNO DEL CONTATTO
ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE
BATTLESHIP
BRAZIL
CATTIVISSIMO ME
CONTACT
DEJA VU
ESP FENOMENI PARANORMALI
E.T. l'extra terrestre
FUGA DI MEZZANOTTE
GLI UCCELLI
HUNGER GAMES
I CANNONI DI NAVARONE
IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 2
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL
IL CODICE DA VINCI
IL DOTTOR STRANAMORE
IL REGNO DI GA'HOOLE
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO
INSIDE MAN
LA SOTTILE LINEA ROSSA
LA STANGATA
L'AVVENTURA DEL POSEIDON
L'ESPLOSIVO PIANO DI BASIL
L'UOMO NELL'OMBRA
MATRIX 7 BLU RAY
MINORITY REPORT
MOON
NON LASCIARMI
PARNASSUS
PONYO SULLA SCOGLIERA
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO
PUNTO D'IMPATTO
SOURCE CODE
STAR TREK
SUNSHINE
SUPER 8
THE DAY AFTHER TOMORROW
TORA TORA TORA
TOY STORY 1
TOY STORY 2
TOY STORY 3
TRON
TRON LEGACY
TROY
UNSTOPPABLE
WALL.E
WANTED
WATCHMEN
X-MEN L'INIZIO
ZODIAC
Edited by taoto69 - 28/10/2013, 21:12. -
Gugs92.
User deleted
9 nv
2012 Non il migliore nel suo genere ma personalmente mi è piaciuto
2001 L'ODISSEA NELLO SPAZIO capolavoro
2010 L'ANNO DEL CONTATTO nv
ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE nv
BATTLESHIP nv
BRAZIL nv
CATTIVISSIMO ME nv
CONTACT nv
DEJA VU nv
FUGA DI MEZZANOTTE nv
GLI UCCELLI uno dei film più inquietanti che abbia mai visto... ancora oggi il finale mi angoscia terribilmente
HUNGER GAMES bello
I CANNONI DI NAVARONE nv
IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 2 nv
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL nv
IL CODICE DA VINCI da appassionato del libro ho trovato interessante il film anche se Angeli e Demoni è superiore
IL DOTTOR STRANAMORE grande classico
IL REGNO DI GA'HOOLE nv
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO il solito Steven che non delude mai
INSIDE MAN nv
LA SOTTILE LINEA ROSSA nv
LA STANGATA nv
L'AVVENTURA DEL POSEIDON ancora genere catastrofico ! DEVI comprare The Day After Tomorrow
L'ESPLOSIVO PIANO DI BASIL nv
L'UOMO NELL'OMBRA nv
MINORITY REPORT Uno dei miei film preferiti ! GODURIA.
MOON nv
NON LASCIARMI nv
PARNASSUS nv
PONYO SULLA SCOGLIERA nv
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO nv
PUNTO D'IMPATTO nv
SOURCE CODE Carino
STAR TREK nv
SUNSHINE nv
SUPER 8 Noioso ! Grande delusione da JJ
THE DAY AFTHER TOMORROW ALLORA CE L'HAI !
TORA TORA TORA nv
TOY STORY 1
TOY STORY 2 nv
TOY STORY 3 carino ma non ai livelli del primo
TRON nv
TRON LEGACY nv
TROY Bello
UNSTOPPABLE nv
WALL.E nv
WANTED nv
WATCHMEN nv
X-MEN L'INIZIO Non male.
ZODIAC Thriller FAVOLOSO.. -
.
Gugs92 veramente sono un appassionato del genere catastrofici, in dvd ne ho di più . -
.
Da amante degli anime ad un amante del genere catastrofico consiglierei Tokyo Magnitude 8.0 ,un gioiellino dell'animazione che non ti lascerà indifferente . -
.
Da amante degli anime ad un amante del genere catastrofico consiglierei Tokyo Magnitude 8.0 ,un gioiellino dell'animazione che non ti lascerà indifferente
L'ho già adocchiato su amazon e per natale spero di comprarlo. -
Gugs92.
User deleted
Gugs92 veramente sono un appassionato del genere catastrofici, in dvd ne ho di più
Anche a me piacciono moltissimo. Se non li hai mai visti ti consiglio: Vulcano - los angeles 1997 e Arctic Blast. A me sono piaciuti entrambi ma il secondo, pur garantendo 1.30 di divertimento, è inferiore ai vari TDAT, Vulcano, 2012 etc. etc.. -
.
L'edizione in dvd di Vulcano non mi è piaciuto e non l'ho comprato. L'altro non lo conosco. In compenso ho registrato dalla tv Valanga con Rock Hudson . -
.
Ultimo acquisto Ember il mistero della città di luce . -
Theflash86.
User deleted
9 nv
2012 nv
2001 L'ODISSEA NELLO SPAZIO nv
2010 L'ANNO DEL CONTATTO nv
ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE nv
BATTLESHIP nv
BRAZIL nv
CATTIVISSIMO ME nv
CONTACT nv
DEJA VU visto appena uscito, non mi è rimasto niente
ESP FENOMENI PARANORMALI nv
E.T. l'extra terrestre visto da bambino decine di volte, fantastico
FUGA DI MEZZANOTTE visto tre giorni fa, stupendo
GLI UCCELLI visto da bambino due volte, devo rivederlo perchè mi ricordo fosse molto bello
HUNGER GAMES nv
I CANNONI DI NAVARONE nv
IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 2 nv
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL nv
IL CODICE DA VINCI bah, a me non è dispiaciuto
IL DOTTOR STRANAMORE nv
IL REGNO DI GA'HOOLE in collevtion ma ancora nv
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO nv
INSIDE MAN bello
LA SOTTILE LINEA ROSSA molto bello
LA STANGATA nv
L'AVVENTURA DEL POSEIDON nv
L'ESPLOSIVO PIANO DI BASIL nv
L'UOMO NELL'OMBRA nv
MATRIX 7 BLU RAY epico il primo, insufficiente il secondo, bello il terzo
MINORITY REPORT bello
MOON noiosissimo
NON LASCIARMI nv
PARNASSUS nv
PONYO SULLA SCOGLIERA nv
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO nv
PUNTO D'IMPATTO nv
SOURCE CODE nv
STAR TREK nv
SUNSHINE lo vidi pensando fosse un film catastrofico, rimasi deluso della fine. Ma devo rivederlo
SUPER 8 nv
THE DAY AFTHER TOMORROW bello ma non sono riuscito a vederlo la terza volta
TORA TORA TORA nv
TOY STORY 1 bellissimo
TOY STORY 2 bello
TOY STORY 3 eccezionale
TRON nv
TRON LEGACY nv
TROY noioso
UNSTOPPABLE mediocre ma pensavo peggio
WALL.E nv
WANTED da vedere
WATCHMEN carino pensavo peggio
X-MEN L'INIZIO bellino
ZODIAC stupendo. -
.
Ultimo acquisto Il riccio di Mona Achache . -
.
Ultimo acquisto A qualcuno piace caldo di Billy Wilder . -
.
Ultimo acquisto Cielo di piombo ispettore Callaghan di Jerry Fielding . -
.
Essendo molti vado solo di Si o NO a seconda che li abbia graditi (è un modo di andare un po' con l'accetta, ma alla fin fine i film secondo me o piacciono oppure diventano una sorta di terapia o di lezione e siccome a scuola ho finito da anni di andarci e in ospedale mi auguro di andarci a possibilmente mai ..... :
9 Si
2012 Si
2001 L'ODISSEA NELLO SPAZIO Si
2010 L'ANNO DEL CONTATTO Si
ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE No
BATTLESHIP Si
BRAZIL No
CATTIVISSIMO ME Si
CONTACT Si
DEJA VU Si
ESP FENOMENI PARANORMALI No
E.T. l'extra terrestre No
FUGA DI MEZZANOTTE Si
GLI UCCELLI Si
HUNGER GAMES Si
I CANNONI DI NAVARONE Si
IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 2 Si
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL Si
IL CODICE DA VINCI Si
IL DOTTOR STRANAMORE Si
IL REGNO DI GA'HOOLE Si
INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO Si
INSIDE MAN Si
LA SOTTILE LINEA ROSSA No
LA STANGATA Si
L'AVVENTURA DEL POSEIDON Si
L'ESPLOSIVO PIANO DI BASIL NV
L'UOMO NELL'OMBRA Si
MATRIX 7 BLU RAY No
MINORITY REPORT Si
MOON Si
NON LASCIARMI NV
PARNASSUS No
PONYO SULLA SCOGLIERA Si
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO No
PUNTO D'IMPATTO Si
SOURCE CODE Si
STAR TREK Si
SUNSHINE Si
SUPER 8 No
THE DAY AFTHER TOMORROW Si
TORA TORA TORA Si
TOY STORY 1 Si
TOY STORY 2 Si
TOY STORY 3 Si
TRON Si
TRON LEGACY Si
TROY Si
UNSTOPPABLE Si
WALL.E Si
WANTED Si
WATCHMEN No
X-MEN L'INIZIO No
ZODIAC No
Come si vede non sono severissimo in genre il cinema mi piace quasi tutto (ovviamente alcuni Si sono convinti altri meno)
No
SiUltimo acquisto Cielo di piombo ispettore Callaghan di Jerry Fielding
Si. -
.CITAZIONEBRAZIL No
Non sei il primo che sento a cui non piace Brazil, mi spiegheresti il perchè? Sono curioso tutto qui, perchè per me è uno dei film più belli che abbia visto. -
.
Ultimo acquisto
La tela animata (Le tableau) di Jean-François Laguionie (animazione).