Sole a Catinelle

di Gennaro Nunziante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    che poi è vero che ha una marea di sale,ma almeno nelle multisale dalle mie parti assieme a lui ci sono diversi altri film(captain phillips,questione di tempo,prisoners,la scorsa settimana addirittura c'erano sia la vita d'adele che before midnight).non è vero che è un film che toglie spazio ad altri,è semplicemente una cosa che riempie una sala che altrimenti avrebbe fatto,forse,20 spettatori.vado praticamente ogni settimana in questa multisala,e non si contano le volte che ho visto film con massimo 10 spettatori,soprattutto film "seri".non vedo colpe di zalone in questo.pare quasi che tutti i fruitori di cinema d'autore si diano appuntamento a queste due settimane per lamentarsi di non aver potuto vedere questo o quel film,mentre per il resto dell'anno va bene tutto.
    poi magari nel caso di gubizzo sarà così,però mi pare difficile che su 12 sale non ci siano almeno 8 film diversi,così come è forse inevitabile che film di nicchia,e senza un pubblico solido,vengano lasciati da parte per un evento che capita ogni 3 anni

    tu gubizzo nello specifico che film avrei voluto vedere che non hanno dato nella multisala,giusto per vedere se da me ti sarebbe andata meglio? :)
     
    Top
    .
58 replies since 5/11/2013, 00:47   1763 views
  Share  
.