Go Nagai Robot Collection

in edicola con La Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Jeeg_BIANCO_Basetta_HD-830x1024

    http://store.gazzetta.it/COLLANA-COMPLETA/...vMAAAFCtiQsoATi


    Stamane sono andato in edicola e ho avuto un amara sorpresa

    copie polverizzate e in riordino con una 30ina di richieste :o: :o: :o:

    e l'edicolante non mi ha assicurato la "mia" :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Io me lo son fatto mettere da parte,mi son raccomandato una settimana prima,poi l'edicolante è mia cugina,quindi sono avvantaggiato!!! :D :D
    Comunque anche da lei tutto esaurito,addirittura il giorno di uscita. io non prenderò tutta la serie,sia per problemi di spazio,sia perchè viene a costare troppo,fortuna che tutte le statuine che mi interessino siano tra i primi 12 numeri,in pratica prenderò solo alcuni robottoni e nessun personaggio.

    Jegg è fatto bene,non è perfetto,ma molto meglio di certe statuine che si trovano in giro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Sto dando fondo a tutte le mie conoscenze per recuperarne una copia -_-

    manco il pane va via così velocemente :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SleepyH @ 5/11/2013, 11:56) 
    manco il pane va via così velocemente :rolleyes:

    Addirittura!?!?!?
    Io, data la pessima fattura, ho deciso di non acquistarne manco una. 5 euro per Jeeg ancora ancora ma di spenderne addirittura più del doppio per gli altri personaggi non se ne parla proprio.

    Tra l'altro sta notizia per poco non mi faceva prendere un colpo: #entry387751541 :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    esaurita in ogni edicola che ho visitato -_- manco il primo zagor a 1,99 mi aveva dato così tanti grattacapi :lol:

    ho letto diversi commenti negativi sulla qualità degli uscite ma 5 euro li avrei spesi per jeeg

    poi avrei valutato <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Un po' in ritardo...
    Attached Image
    Di nuovo in edicola

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Anime Robot: i giganti d’acciaio degli Anni ’80 tornano in edicola
    Collana a fascicoli dedicata alle miniature 3D di cinque fra i robot giapponesi (meglio conosciuti dagli appassionati come “mecha”) più famosi e trasmessi dalla televisione italiana nei primi anni ’80.

    400x400_robot

    Robot che hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore e nei ricordi dei bambini di allora e degli appassionati di anime giapponesi in particolare.
    Cartoni animati sì, ma che non trascurarono tematiche importanti come la discriminazione o gli esperimenti su creature senzienti (Daltanious), la crisi energetica e il consumo eccessivo delle risorse (God Sigma), il genocidio e la resistenza all'invasore (Daikengo), la difficile convivenza fra le razze (Daimos) e infine i poteri esp e le conseguenze che essi portano (Combattler V). Perciò non più solo storie di puro intrattenimento, ma anche messaggi per far comprendere meglio ai giovani telespettatori le tematiche più moderne e profonde. Il tutto, comunque, arricchito di combattimenti, robot spettacolari, nemici implacabili e amici fedeli e leali.

    A queste cinque nuove serie si affiancheranno, in una sorta di collana parallela, i robot di Go Nagai (Grendizer, Mazinger Z, Great Mazinger e Jeeg), in nuove ed esclusive pose, questa volta affiancati dagli inediti robot delle due serie Getter Robot (in Italia più nota come Space Robot) e Getter Robot G.
    Le serie dei Getter sono le serie più mature di Go Nagai, in quanto la violenza non appare più sublimata e la crudeltà dei nemici è al massimo grado.

    Allegati a ogni volume saranno allegati una riproduzione in 3D di robot “buoni” e nemici, astronavi e basi spaziali, protagonisti di queste serie televisive che hanno fatto sognare migliaia di ragazzini.

    1^ uscita: € 4,99
    2^ uscita: € 9,99
    Dalla 3^ uscita: € 12,99.

    Data 1^ uscita: 02 Novembre 2016
     
    Top
    .
6 replies since 5/11/2013, 11:11   305 views
  Share  
.