-
sion821.
dico i miei,non necessariamente in ordine di gradimento,a ma i 10 che mi sono piaciuti di piu':
1- RUSH
2-DJANGO UNCHAINED
3-STAR TREK:INTO DARKNESS
4-LO HOBBIT:LA DESOLAZIONE DI SMAUG
5-MONSTERS UNIVERSITY
6-NOW YOU SEE ME-I MAGHI DEL CRIMINE
7-WORLD WAR Z
8-PACIFIC RIM
9-IL LATO POSITIVO
10-FAST AND FURIOUS 6
cmq devo ancora vederne diversi piu' quelli usciti a dicembre tipo frozen,walter mitty ecc..