Transformers 4 - L'Era Dell'Estinzione

di Michael Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Transformers 4: L'Era dell'Estinzione



    Titolo originale: Transformers: Age of Exctinction

    Nazione: USA

    Uscita USA: 27 Giugno 2014

    Genere: AzioneFantascienza

    Regia: Michael Bay

    Cast: Mark WahlbergNicola PeltzJack ReynorKelsey GrammerSophia MylesStanley Tucci

    Produzione: DreamWorks PicturesParamount Pictures

    Distribuzione: Universal Pictures International Italy

    Trama : Quattro anni dopo l'ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l'umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l'attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

    Trailer :

    Video

    Edited by Revu - 26/8/2014, 15:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi sembra super truzzo questo nuovo capitolo dei robot trasformabili
     
    Top
    .
  3. eternauta
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto decisamente perplesso dopo aver visto l'ultimo trailer presentato .
    La mixata di dinobot con optimusli e soci mi ha fatto letteralmente ritenere che qua il secondo capitolo della saga rischia di essere superato in bruttezza.
    A pelle , ho un cattivo hype per questa nuova avventura degli Hasbro brothers.
    Spero di essere smentito in sala. :cry: :sick:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    a dir la verità, questo trailer mi sembra molto meglio degli altri "trailer" della saga...sicuramente walberg un pò più di spessore lo porterà, ma co sti film è sempre un terno al lotto (facilmente azzeccabile....), a post visione vedremo, anche se non nego di avere qualche flebile speranza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma nessuno è andato a vederlo, mi sembra impossibile XD

    Comunque io ci sono andato e questo è quanto: Transformers 4 - La lavatrice dura di più con Galvatron

    Siccome le immagini contano vi rimando al mio blog, ma potete commentare tranquillamente qui nel forum ;)
     
    Top
    .
  6. eternauta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 25/8/2014, 14:18) 
    Ma nessuno è andato a vederlo, mi sembra impossibile XD

    Comunque io ci sono andato e questo è quanto: Transformers 4 - La lavatrice dura di più con Galvatron

    Siccome le immagini contano vi rimando al mio blog, ma potete commentare tranquillamente qui nel forum ;)

    La recensione mi ha portato a considerarti una specie di padre confessore al quale dopo aver confessato il mio peccato "ho visto Transformers 4 " mi da l'assoluzione giustificando " figliolo quanto visto non è peccato."
    Io il film l'ho guardato sapendo a cosa andavo incontro ,
    cervello disalimentato : fatto.
    trama: Michael Bay non scherziamo
    azione : a iosa
    topolona : meno delle precedenti
    personaggi : :lol: :lol: :lol:
    divertimento : assicurato :woot:
    Insomma ammetto che con tutti i suoi limiti la visione mi ha divertito e fatico a giustificare tutta l'acredine verso il film che pur avendo incassato oltre un miliardo è stato demolito su tutta la linea.
    Forse si aspettavano Bergman o Nolan ? Questo è Bay è il suo cinema è questo ti piace bene.
    Non ti piace fattene una ragione e non andare a vederlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi sembrava strano che nessuno lo avesse visto. Addirittura padre confessore :lol:
     
    Top
    .
  8. thecage
     
    .

    User deleted


    allucinante, pessimo sotto tutti i punti di vista. Per giunta doppiaggio italiano penoso

    Voglio capire che il target sia 8/13 anni, ma non posso che esprimere totale perplessità sull'opera.. considerando che reputo il primo ed il terzo più che positivi
     
    Top
    .
7 replies since 6/3/2014, 13:02   161 views
  Share  
.