Baff - Busto Arsizio film festival

29 marzo / 5 aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revu
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Mac, come già ho scritto ti invidio moltissimo questa bellissima esperienza, non solo di visioni filmiche, che ho notato essere state di qualità, ma per le interviste e la conoscenza di certi artisti che ogni appassionato della settima arte vorrebbe fare.

    Su tutti mi ha colpito quella con Giallini :wub: attore che mi piace moltissimo, e che purtroppo ha avuto successo un pò troppo tardi per l'età che ha. Anch'io me lo ricordo per il bello L'Odore Della Notte, ma è impossibile non averlo notato nella serie Romanzo Criminale, forse il suo vero trampolino di lancio. Tra l'altro non molto tempo fà vidi sul web una sua intervista alle Iene in cui raccontava della sua vita personale e della morte improvvisa di sua moglie, un dolore che lo ha segnato e lo ha formato come uomo (credo sia anche padre), lo stimo molto :) e tu confermi come lo descrivi la persona verace e umile che fa trasparire ^_^

    Strepitosa la foto con lui!! :woot: :wub:

    Grazie di cuore per averci reso partecipi di questa bella manifestazione :rolleyes:

    P.S. Una curiosità: mi chiedevo, visto che è la prima volta che ti vedo parlare di questo festival, se è la prima volta che ne fai parte oppure hai avuto altre esperienze in questo senso :)
     
    Top
    .
11 replies since 30/3/2014, 18:19   383 views
  Share  
.