Hercules - Il Guerriero

di Brett Ratner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    28757022_hercules-il-trailer-del-film-con-the-rock-1_zpsfac0cdb0

    Paramount e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano HERCULES - Il Guerriero con Dwayne Johnson. Ispirato al comic book della Radical Comics, HERCULES - il Guerriero è un film con un cast internazionale che offre una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale non esiste.

    Il cast include anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann.

    In questo action a sfondo epico, basato su un fumetto e diretto dal Brett Ratner di X-Men: Conflitto finale, Ercole è leader di un gruppo di mercenari a cui viene chiesto di addestrare un esercito per affrontare una battaglia epica.


    Video

    Edited by Revu - 26/8/2014, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ho visto il trailer...ehm...The rock è simpatico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Stesso discorso fatto per transformers, nessuno, proprio nessuno è andato a vederlo?
    Nemmeno a fronte del culo "immenso" della Shyak? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io si ovviamente, non potevo mancare un appuntamento del genere, cioè The Rock che interpreta Ercole, ma scherziamo. Peccato che Ratner rovini un po' la festa :(

    Hercules: il guerriero – E fu così che The Rock divenne mito
     
    Top
    .
  4. thecage
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e mi ha sorpreso. Valido popcorn movie estivo ccon The Rock a pennello nel ruolo.
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2014, 15:34   78 views
  Share  
.