Jersey Boys

di Clint Eastwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Jersey Boys

    locandina

    DATA USCITA: 18 giugno 2014
    GENERE: Drammatico, Musical
    ANNO: 2014
    REGIA: Clint Eastwood
    SCENEGGIATURA: Rick Elice, John Logan
    ATTORI: Christopher Walken, Freya Tingley, John Lloyd Young, Jeremy Luke
    FOTOGRAFIA: Tom Stern
    MONTAGGIO: Joel Cox, Gary Roach
    PRODUZIONE: GK Films, Warner Bros.
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA
    DURATA: 134 Min
    TRAMA: Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni 60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali "Sherry", "Big Girls Don’t Cry", "Walk Like a Man", "Dawn", "Rag Doll", "Bye Bye Baby", "Who Loves You" e molte altre.
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    non vedo il minimo legame tra clint e un musical anni 60 su una boyband,e forse proprio per questo non vedo l'ora di gustarmelo.si sa l'uscita italiana?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    18 Giugno Bado, c'è scritto sopra :D

    Clint però aveva già fatto un'altro specie di musical: Honkeytonk Man, molto ben fatto, naturalmente inedito da noi :)
     
    Top
    .
  4. badòands
     
    .

    User deleted


    stavolta ti correggo io :D il bellissimo honkytonk man non è affatto inedito da noi,io lo ho pure in dvd.
    pensavo il 18 giugno fosse l'uscita americana,strano che da noi lo facciano uscire in quel periodo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 25/5/2014, 20:47) 
    stavolta ti correggo io :D il bellissimo honkytonk man non è affatto inedito da noi,io lo ho pure in dvd.

    Ne sei sicuro? Non è un'edizione import? Non mi risulta sia mai uscito, anch'io ce l'ho ma in edizione UK...
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    ah no,pensavo intendessi che non è mai arrivato in italia al cinema,non in dvd.il dvd italiano confermo che(credo)non esista
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Molto incuriosito dal film e dal ritorno alla regia di Clint, sperando che non abbia smarrito la verve. La tematica però mi pare appieno nelle sue corde.

    Detto questo, Honkytonk man che è un signor film, non è per niente un musical quanto un on the road picaresco e intimista sul sogno impossibile di un cantante country, stanco e malandato, all'ultima grande occasione della sua vita e al contempo il romanzo di formazione dell'educazione alla vita del nipote che lo accompagna. Bellissima e toccante la scena della registrazione del pezzo più bello della sua carriera, che non riesce a portare a termine a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Canzone per altro splendida.



    :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 26/5/2014, 14:19) 
    ah no,pensavo intendessi che non è mai arrivato in italia al cinema,non in dvd.il dvd italiano confermo che(credo)non esista

    Intendevo un pò entrambe le cose in realtà :P il DVD sciaguratamente è inedito da noi -_-

    Detto questo, questo Jersey Boys non mi attrae per niente...
     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2014, 13:20   160 views
  Share  
.