The Walking Dead - Replica spada Michonne ufficiale AMC

Firmata e numerata 1/5000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, l'altro giorno cazzeggiando sul web sono casualmente incappato nella suddetta replica ufficiale AMC, ho guardato qualche recensione e unboxing su youtube e me ne sono innamorato, l'ho comprata da un sito USA che spedisce in Italia e non vedo l'ora che mi arrivi! :woot:
    Ovviamente qua in Italia neanche l'ombra, c'é solo uno che le vende su eBay a un prezzo improponibile, voi sapevate dell'esistenza?
    Oltretutto ne hanno fatto 2 edizioni, la prima limitata a 2000 senza firma e senza stand, la seconda (quella che ho preso io) é limitata a 5000 con la firma e lo stand, metto qualche foto per rendere l'idea:

    TfiZ0v

    JwNBvd

    DsA5H9

    Sul forum non c'é nessun fan della serie che l'ha presa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    molto bella, l' "edizione" mi ricorda quella di kill bill
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Si, mi piace un botto, purtroppo peró ho dovuto rinunciare, il sito dove l'ho comprata prima di spedire mi ha avvertito che non si assume responsabilitá nel caso la dogana sequestrasse la replica considerandola un'arma vera e propria e mi ha consigliato di informarmi meglio sulle normative Italiane, cosí mi sono informato e ho scoperto che non é cosí semplice come sembra.... :(
    Oggi sono andato in un negozio che ha la licenza di vendita di spade e coltelli per chiedere qualche info e mi ha detto che per l'importazione dall'estero é un'incognita, consigliandomi di andare a chiedere all'ufficio doganale, settimana prossima faccio un salto e vedo un po' che dicono, intanto ho annullato l'ordine e chiesto il rimborso visto che mi hanno dato la disponibilitá.
    Oltretutto ho mandato un messaggio su eBay a l'unico in Italia che la vendeva, che era anche l'unico in Europa, non mi ha risposto e il giorno dopo ha chiuso l'inserzione.... :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ci sono negozietti online come thrauma e sisco78 che dovrebbero tenerla, prova a dare un'occhiata :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Grazie della dritta, ho contattato entrambi! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Digli che non è affilata ma arrotondata alla punta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Aggiornamento:

    Ho provato ad acquistare la Katana da un venditore USA che aderisce al Global Shipping Program di eBay e la spedizione é stata bloccata perché non puó essere importata in Italia. :(
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2014, 19:33   422 views
  Share  
.