Stanley Kubrick - The Masterpiece Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Online
    kubrick_megabox_front
    kubrick_megabox_artwork

    http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/KUBMPC/Sta...10_Blu_Ray.html
    La Masterpiece Collection di Stanley Kubrick uscirà anche in Italia, precisamente il 19 novembre

    Molto probabilmente si tratta degli stessi Blu-Ray già in commercio (non ci sono ulteriori informazioni da Warner, e questo suona come una conferma): e ciò è un peccato visto che Arancia Meccanica ed Eyes Wide Shut andrebbero rimasterizzati, senza contare che anche a 2001 odissea nello spazio, pur molto buono, gioverebbe un moderno rescan più restauro 4K (o anche 8K essendo il film su pellicola 70mm.)

    Assieme ai film, il cofanetto include due Blu-Ray extra, uno contenente i documentari Stanley Kubrick A Life in Pictures e O'Lucky Malcolm! (come avevo scritto a luglio, è il disco 2 della Anniversary Edition di Arancia meccanica), l'altro con i nuovi documentari Kubrick Remembered, Stanley Kubrick in Focus e Once Upon a Time … A Clockwork Orange.

    A corredare il tutto c'è un massiccio libro fotografico di 78 pagine, più (e qui arriviamo alle nuove informazioni ;) una lettera di accompagnamento al documentario Kubrick Remembered, e un'art card realizzata dalla moglie di Stanley Kubrick, Christianne.

    Fonte dvdweb
     
    Top
    .
  2. fract90
     
    .

    User deleted


    Bella come nuova edizione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Giá segnalato qui: https://dvd.forumcommunity.net/?t=56857286
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fastbobo @ 27/9/2014, 21:18) 

    Facendo riferimento a data ed orario, in realtà ,sarebbe questa la prima segnalazione :lol: :alienff:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Caspita, non me ne ero accorto, mi sono fatto ingannare dal numero di risposte...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Facendo ricerca sul forum sono capitato qui e spero di non sbagliare a porvi questa domanda. Cercando sui vari rivenditori on-line vedo che l'edizione italiana è fuori capitolo a discapito dell'edizione "regno unito" o "free zone". Sapete per caso se tutti i film hanno la traccia audio italiana? Gli extra dei singoli film sono sottotitolati in italiano? E i due bonus disc extra hanno anche loro i sottotitoli italiani? Ringrazio chiunque riesca a sciogliere questi dubbi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Io ho QUESTA ed ha il doppiaggio italiano su tutti i film. Sottotitoli ed extra non so perchè non l'ho visti o non li ricordo. Quì in più c'è Dottor Strangelove che credo non abbia audio ita. Per certezza magari aspetta che ti rispondi qualcuno che l'ha preso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 23/2/2017, 19:14) 
    Io ho QUESTA ed ha il doppiaggio italiano su tutti i film. Sottotitoli ed extra non so perchè non l'ho visti o non li ricordo. Quì in più c'è Dottor Strangelove che credo non abbia audio ita. Per certezza magari aspetta che ti rispondi qualcuno che l'ha preso

    Grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Stanley Kubrick: The Masterpiece Collection Blu-ray

    Come puoi vedere tu stesso, nell'edizione UK, l'italiano manca solo in Dr Strangelove, credo perchè da noi è distribuito da Sony.
    Gli altri dischi dovrebbero essere identici in tutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris83 @ 24/2/2017, 08:07) 
    Stanley Kubrick: The Masterpiece Collection Blu-ray

    Come puoi vedere tu stesso, nell'edizione UK, l'italiano manca solo in Dr Strangelove, credo perchè da noi è distribuito da Sony.
    Gli altri dischi dovrebbero essere identici in tutto.

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    A titolo puramente informativo, qualora qualcuno ricercasse notizie sul forum: oggi mi è arrivata la Kubrick Masterpiece Collection edizione UK Region free. Confermo audio italiano in tutti i film e in tutti gli "extra" relativi ai singoli film, ad eccezione del Dottor Stranamore. Nei due dischi bonus extra ci sono i sottotitoli italiani in entrambi (anche nei documentari inediti)
     
    Top
    .
10 replies since 24/9/2014, 18:00   530 views
  Share  
.