-
Revu
| .
|
|
|
Premetto che alcuni film non sono riuscito a vederli, tipo: Ida, Il Regno D'Inverno - Winter Sleep, Alabama Monroe - Una Storia D'Amore, Le Meraviglie, We Are The Best!, The Look Of Silence, Il Giovane Favoloso, Guardiani Della Galassia, Boyhood, Due Giorni, Una Notte, Frank, Magic In The Moonlight, The Rover, St. Vincent.
Ecco la mia classifica:
1) The Wolf Of Wall Street 2) Dallas Buyers Club 3) Nymphomaniac Volume 1-2 4) Lei 5) Nebraska 6) Mommy 7) Lo Sciacallo - Nightcrawler 8) Grand Budapest Hotel 9) L'Amore Bugiardo - Gone Girl 10) Snowpiercer
Altri in ordine sparso ma degni di nota:
- Il Capitale Umano - I Segreti Di Osage County - Interstellar - The Counselor - Il Procuratore - Anime Nere - Father And Son - Locke - A Proposito Di Davis - American Hustle - 12 Anni Schiavo - La Spia - A Most Wanted Man - Smetto Quando Voglio - Maps To The Stars - Under The Skin - Il Fuoco Della Vendetta - Out The Furnace - Perez. - The Judge - Jimmy's Hall - Una Storia D'Amore E Libertà
|
|
| .
|
24 replies since 1/1/2015, 16:43 633 views
.