-
Alexeleven83
| .
|
|
|
1) Grand Budapest Hotel (Wes Anderson alla sua miglior prova dopo i Tenenbaum ) 2) Her 3) Interstellar 4) X-Men Giorni di un Futuro Passato 5) The Wolf of Wall Street 6) Gone Girl 7) Snowpiercer 8) Big Hero 9) Edge of Tomorrow 10) Godzilla
Discreti anche
Dallas Buyers Club (meriterebbe di più, ma non sono i miei film) Il Capitale Umano Hunger Games Cap America
Nel calderone dei dimenticabili senza infamia e senza lode
12 Anni Schiavo (delusione dopo i precedenti lavori di McQueen) Guardiani della Galassia (che spreco dopo Super ) Spiderman 2 The Maze Runner Robocop
Le Vaccate
Maleficent Into the Storm (che però almeno scoppia tutto e si guarda) Pompei E soprattutto il peggior film dell'anno: il disgustoso Noah di un Aronofsky in stato di disgrazia
|
|
| .
|
24 replies since 1/1/2015, 16:43 633 views
.