|
|
fra quelli che ho visto (pochi, molto pochi rispetto agli anni passati)
1) The wolf of Wall street, Martin Scorsese 2) Locke, Steven Knight 3) A proposito di Davis, Joel e Ethan Coen 4) Maps to the stars, David Cronenberg 5) Lei, Spike Jonze 6) The raid 2, Gareth Evans 7) Grand Budapest hotel, Wes Anderson 8) Nebraska, Alexander Payne 9) Nymphomaniac - Volume 1, Lars von Trier 10) Due giorni, una notte, Jean-pierre e Luc Dardenne
Winter sleep, Nuri Bilge Ceylan - *** (7) Boyhood, Richard Linklater - *** (7) Italy in a day, Gabriele Salvatores - *** (7) Dallas buyers club, Jean-Marc Vallée - *** (7) Il capitale umano, Paolo Virzì - *** (7) Smetto quando voglio, Sidney Sibilia - *** (7) Fruitvale Station, Ryan Coogler - *** (7) Disconnect, Henry Alex Rubin - *** (7) Under the Skin, Jonathan Glazer - **½ (6,5) Snowpiercer, Bong Joon-ho - **½ (6,5) I mercenari 3, Patrick Hughes - **½ (6,5) Lo sguardo di Satana - Carrie, Kimberly Peirce - **½ (6,5) Godzilla, Gareth Edwards - **½ (6/6,5) Interstellar, Christopher Nolan - **½ (6) Robocop, José Padilha - **½ (6) Lo hobbit - La battaglia delle cinque armate, Peter Jackson - **½ (6) Nymphomaniac - Volume 2, Lars von Trier - ** (5) Sotto una buona stella, Carlo Verdone - ** (5) All is lost - Tutto è perduto, J.C. Chandor - ** (5) Non dico altro, Nicole Holofcener - ** (5)
|
|