-
karushifaa88.
Di quelli ke ho visto questa e' la mia classifica:
1- Grand Budapest Hotel
2- Interstellar
3- The Lego Movie
4- The Wolf of Wall Street
5- X-men giorni di un futuro passato
6- Lei
7- Snowpiercer
8- Dragon Trainer 2
9- Si Alza il Vento
10- The Raid 2.