Danny Boyle's SUNSHINE

Tra scienza e fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re caio
     
    .

    User deleted


    Tra le prossime uscite al cinema troviamo Sunshine, di Danny Boyle, tanto non so dire, ho visto solo un trailer su www.sunshinedna.com che dev'essere il sito ufficiale credo. Come altri film catastrofici questo ci parla del sole che si spegne e che bisogna riattivarlo. Non sta succedendo per carita', pero' ogni volta che vedo un film su catastrofi naturali mi viene in mente che non possiamo controllare la natura e non siamo invincibili. E magari ci si puo' passare un bel paio d'ore al cinema. E speriamo che sia un bel film perche' sembra che lo sia :alienff:

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:11
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sembra-un-ennesimo-armagheddon... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nooo, sembra ci sia molto di +, dovrebbe virare anche sul sovrannaturale :)

    poi mi piace molto lo stile di boyle...e cillian murphy :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. re caio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devolude @ 11/3/2007, 20:49)
    nooo, sembra ci sia molto di +, dovrebbe virare anche sul sovrannaturale :)

    poi mi piace molto lo stile di boyle...e cillian murphy :woot: :woot: :woot:

    Quoto appieno. Boyle è un grande, un regista diverso dal solito. Poi gli attori nel cast, anche se non famosi come i soliti Jude Law o Scarlett Johansson, sono molto bravi a cominciare da Cillian Murphy, un attore che sa imporvvisarsi in ruoli diversi senza mai sfigurare. :alienff:
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    indubbiamente-danny-boyle-gia-solo-per-quel-capolavoro-che-è-trainspotting-è-degno-di-visione.
    Anche-in-28-days-later-mi-ha-pienamente-convinto...
    però-la-trama-sembra-un-po-rivista

    Edited by MrBlù - 14/3/2007, 22:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    pulp fiction?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. re caio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 13/3/2007, 21:11)
    indubbiamente-danny-boyle-gia-solo-per-quel-capolavoro-che-è-trainspotting-è-degno-di-visione.
    Anche-in-28-days-later-mi-ha-pienamente-convinto...
    però-la-trama-sembra-un-po-rivista

    Più che rivista diciamo che fa parte di un filone di film fantascientifico-catastrofico. Però Sunshine mi sembra molto ben fatto. GLi ultimi esempi di film di quel tipo erano the core (una boiata immensa), l'alba del giorno dopo (ghiaccio e amore ovunque.....) senza considerare Deep Impact o Armageddon (il nome è un programma, terribilmente stupido...)
    Aspetto sempre con ansia un bel film di fantascienza. Quello che ho visto ultimamente è un Rocky riesumato dalla fossa e un Batman ancora più imbranato e impomatato.
    Boyle è una garanzia. Lo sceneggiatore, Alex Garland ancora di più. Però c'è da aspettarsi un film complesso, Garland non scrive sceneggiature sempliciotte, basti vedere 28 giorni dopo......... :shifty:
     
    Top
    .
  9. MaRty_666
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere questo film....grande Boyle e grande il Cillian!! :lol:
     
    Top
    .
  10. re caio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRty_666 @ 1/4/2007, 14:45)
    Non vedo l'ora di vedere questo film....grande Boyle e grande il Cillian!! :lol:

    Io idem. Lo vado a vedere dopodomani che qua a londra esce il 5..... vi faccio sapere com'è. In Italia lo stanno pubblicizzando?
     
    Top
    .
  11. re caio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRty_666 @ 1/4/2007, 14:45)
    Non vedo l'ora di vedere questo film....grande Boyle e grande il Cillian!! :lol:

    Beh sono andato a vederlo. Essendo in inglese penso di aver apprezzato al meglio le doti recitative di Cillian Murphy e della Rose Byrne (che mi ha sorpreso!!!)
    Il film è ben fatto, dà un'idea di vita nello spazio che non vedevi da lungo tempo. Ovviamente non vi dico nè la trama nè come va a finire per non rovinarvi il film :P
    però posso dirvi che merita parecchio, gli effetti speciali sono di altissima qualità (io lo ho visto in un cinema relativamente buono, l'equivlente dei Warner Village in Italia) e le scenografie molto ben curate. C'è una varietà di personaggi molto intelligente e interessante e il film non annoia praticamente mai. In generale penso che sia un film per il quale vale la pena di spendere 7 euro per andare al cinema (ahimè qua a londra io ho pagato 6 sterline e mezzo, circa 10 euro!!!!)
    Quindi se andrete a vederlo quando esce in Italia vi auguro buona visione, tanto manca meno di una settimana da quanto ho capito.... :woot: :woot:

    tra parentesi....... popcorn e coca media 9 sterline..... 15 euro......................... :cry: :sick:
     
    Top
    .
  12. re caio
     
    .

    User deleted


    Per chi vuole ecco il SITO ITALIANO
    credo sia ufficiale anche se è molto diverso da quello inglese..... :unsure:
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Mi-fa-piacere-il-buon-FB-positivo,tra-10-giorni-sarà-anche-nelle-nostre-sale
    il-giorno-20-c'è-l'anteprima-in-Italia,io-non-mi-sottraggo! ^_^

    Re-Caio-puoi-scrivere-anche-una-recensione,nn-devi-per-forza-spoilerare-il-film,scrivendone-un-commento :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Secondo meeeeeee, Danny Boiler :lol: lo sopravvalutate un pochino.
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    A me sembra il solito film di fantascienza all'americana....tutto effetti speciali!

    Spero solo ke contrariamente a come purtroppo succede di continuo questi siano di supporto al film e nn il contrario!

    Cmq, nn credo lo vedrò al cinema.

    Forse in Dvd
     
    Top
    .
80 replies since 6/3/2007, 23:49   1252 views
  Share  
.