Foxcatcher - Una Storia Americana

di Bennett Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Foxcatcher

    locandina

    DATA USCITA: 08 gennaio 2015
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2014
    REGIA: Bennett Miller
    SCENEGGIATURA: Dan Futterman, E. Max Frye
    ATTORI: Steve Carell, Mark Ruffalo, Channing Tatum, Anthony Michael Hall, Sienna Miller, Vanessa Redgrave, Tara Subkoff, Guy Boyd
    FOTOGRAFIA: Greig Fraser
    MONTAGGIO: Stuart Levy
    PRODUZIONE: Annapurna Pictures, Likely Story, Media Rights Capital
    DISTRIBUZIONE: BIM
    PAESE: USA
    TRAMA: Il film è basato sulla vita di John du Pont, erede dei magnati dell'industria chimica du Pont. Malato di schizofrenia paranoide, John du Pont passò tristemente alla cronaca per aver ucciso il lottatore olimpico David Schultz, frequentatore della struttura sportiva da lui costruita nella sua tenuta in Pennsylvania.

    Edited by Revu - 18/3/2015, 12:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Strano non se ne sia ancora parlato sul forum. Commenti?! Impressioni?!

    Ho trovato superbe le 3 interpretazioni principali, sono rimasto molto colpito da Tatum che fino a domenica reputavo veramente un cane, ma che invece si è calato meravigliosamente nella parte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Forse perché è appena uscito e nemmeno con una distribuzione adeguata...da me per esempio nisba! Ed è film che aspetto e da cui mi aspetto molto!

    Ad ogni modo era già stata aperta la scheda del film...

    #entry398748907
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    l'ho cercata nell'index e non l'ho trovata, scusate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Ho trovato superbe le 3 interpretazioni principali, sono rimasto molto colpito da Tatum che fino a domenica reputavo un cane, ma che invece si è calato meravigliosamente nella parte.
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    pure io lo attendo moltissimo ma sicuramente dovrò attendere l'uscita in dvd.ormai purtroppo,specie in italia,per film non dico di nicchia ma comunque meno di massa,sta diventando durissima trovare una giusta programmazione,e soprattutto una adeguata tenitura.per vedere whiplash sono dovuto andare fino a livorno,ed è un film meraviglioso che piacerebbe a tanti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Whiplash ha avuto una programmazione ridicola anche a Roma. Foxcatcher è proiettato in quasi tutti i multisala invece, infatti per vederlo ho dovuto sborsare 9€ (mortacciloro)
     
    Top
    .
  8. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    io non riuscirò a vederlo. Programmazione ridicola come Whiplash. Che rabbia
     
    Top
    .
  9. badòands
     
    .

    User deleted


    pure qua manco l'ombra,anche nelle multisala.addirittura assente da qualunque cinema della mia regione.e l'unica sala che recupera tutto il recuperabile ha litigato con la bim quindi non lo darà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gubizzo @ 19/3/2015, 01:29) 
    io non riuscirò a vederlo. Programmazione ridicola come Whiplash. Che rabbia

    questo al med a fuorigrotta lo ha fatto......e anche uci...


    whisplash lo ha fatto all'uci lunedì scorso.....
     
    Top
    .
  11. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    si ma se lo mettono per uno due giorni e poi solo alle 16:45....Al Big Maxicinema era programma, stavo per prenotare la sala per venerdì ed era troppo tardi, era uscito Cenerentola, filmacci italiani e quello scempio di Fast and Furious. :alienff:
     
    Top
    .
10 replies since 1/9/2014, 14:45   216 views
  Share  
.