Bestshopping (cashback)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Apro questo thread per (ri)segnalarvi questo sito. Ne avevo già parlato ma non ho mai aperto un thread dedicato e penso che meriti più visibilità, dato che funziona con quasi tutti i siti che usiamo regolarmente.
    Nel frattempo ho potuto anche verificare che non si tratta di una bufala: ho incassato circa 100 euro in buoni amazon.

    Bestshopping offre un programma di cashback sui vostri acquisti: se passate per il loro sito prima di comprare qualcosa vi mettono da parte, nel vostro account, una percentuale sul totale del vostro ordine.
    Arrivati ad un minimo di 40 euro potete incassarli, scegliendo diverse modalità di pagamento. Consiglio di incassare in buoni amazon perchè è l'unico metodo non soggetto a commissioni o tasse. Ci sono anche paypal e bonifico se non ricordo male.

    Ora posso finalmente rispondere a chi l'altra volta parlava di bufala: ho verificato personalmente e i pagamenti sono stati rapidissimi (2-3 giorni dalla richiesta) e non hanno creato problemi (ho incassato due volte).

    Poi chiaramente non gestisco il sito, non vi posso "garantire" niente, mi limito a raccontarvi la mia esperienza, che è stata sicuramente positiva.
    Il sito è aperto da qualche anno ormai e ne hanno parlato diversi siti e qualche quotidiano.

    Dei "nostri" siti supporta (tra parentesi la percentuale sul totale dell'ordine che ricevete)

    ibs.it (5.25%)
    mondadori store (3.75%)
    zavvi.com (fino al 4.50% - a seconda della categoria)
    lafeltrinelli.it (4.50%)
    amazon.it (dipende dal mese: per amazon offrono cashback su diverse categorie a seconda del periodo. In questo momento offrono il 3% su elettronica e informatica)
    ebay (1.50%)

    e molti altri

    Una volta iscritti potrete invitare i vostri amici e ricevere un piccolo bonus.
    Unica nota, attenzione: tendono ad inviare molte email per chiedervi pareri successivamente agli acquisti. Vi consiglio di usare un indirizzo email secondario.

    Trovate altre info direttamente nel SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma il Cashback si accumula e poi puoi richiedere il buono o ti viene dato al momento per ogni acquisto?
     
    Top
    .
  3. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaco81 @ 14/4/2015, 14:32) 
    Ma il Cashback si accumula e poi puoi richiedere il buono o ti viene dato al momento per ogni acquisto?

    Si accumula e puoi richiedere il buono una volta raggiunti i 40 euro, sia la prima volta che le successive (quando incassi torni a zero)
    Una volta completato un acquisto generalmente devi aspettare circa 30 giorni per la conferma del cashback, questo lo fanno probabilmente per evitare che uno renda gli articoli al negozio, si faccia rimborsare e si prenda comunque il cashback.

    Insomma, ci vuole un po' di pazienza. Se pensi di iscriverti e di incassare tra una settimana non è il sito giusto...
    Se fai regolarmente acquisti in internet, di qualsiasi genere (a patto che il sito sia affiliato con bestshopping), la soglia non è così alta. (certi negozi sono più generosi, per es vedo adesso che danno il 7.5% sui biglietti per Expo, amazon fino a poco fa dava il 7% sui film se non sbaglio, ecc). Inoltre è compatibile con qualsiasi promo negli store: il cashback lo prendi in ogni caso.

    In pratica ti iscrivi, quando devi comprare qualcosa prima entri lì, cerchi il negozio, se c'è fai click su "vai al negozio" e procedi come sempre, non c'è bisogno di usare il loro catalogo. In alternativa puoi scaricare una toolbar che attiva automaticamente il cashback, se disponibile. Questa però non l'ho mai provata, non so dirti niente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheWonderfulWizardOfOz @ 14/4/2015, 19:22) 
    CITAZIONE (Giaco81 @ 14/4/2015, 14:32) 
    Ma il Cashback si accumula e poi puoi richiedere il buono o ti viene dato al momento per ogni acquisto?

    Si accumula e puoi richiedere il buono una volta raggiunti i 40 euro, sia la prima volta che le successive (quando incassi torni a zero)
    Una volta completato un acquisto generalmente devi aspettare circa 30 giorni per la conferma del cashback, questo lo fanno probabilmente per evitare che uno renda gli articoli al negozio, si faccia rimborsare e si prenda comunque il cashback.

    Insomma, ci vuole un po' di pazienza. Se pensi di iscriverti e di incassare tra una settimana non è il sito giusto...
    Se fai regolarmente acquisti in internet, di qualsiasi genere (a patto che il sito sia affiliato con bestshopping), la soglia non è così alta. (certi negozi sono più generosi, per es vedo adesso che danno il 7.5% sui biglietti per Expo, amazon fino a poco fa dava il 7% sui film se non sbaglio, ecc). Inoltre è compatibile con qualsiasi promo negli store: il cashback lo prendi in ogni caso.

    In pratica ti iscrivi, quando devi comprare qualcosa prima entri lì, cerchi il negozio, se c'è fai click su "vai al negozio" e procedi come sempre, non c'è bisogno di usare il loro catalogo. In alternativa puoi scaricare una toolbar che attiva automaticamente il cashback, se disponibile. Questa però non l'ho mai provata, non so dirti niente.

    Insomma come scontibancoposta postepay?
    Cioè sul sito delle poste acquistando dal link apposito,inserendo il numero di postepay da utilizzare poi ti rimanda al sito interessato dove acquistare e per ogni sito c'è una percentuale di sconto.
    E si accumulano queste somme di sconto sulla carta.
    Io non l'ho mai fatto quindi non posso confermare e dire come funziona,lo dico perchè so che c'è una cosa del genere.
    E' così giusto?
     
    Top
    .
  5. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurizio1973 @ 15/4/2015, 12:36) 
    Insomma come scontibancoposta postepay?
    Cioè sul sito delle poste acquistando dal link apposito,inserendo il numero di postepay da utilizzare poi ti rimanda al sito interessato dove acquistare e per ogni sito c'è una percentuale di sconto.
    E si accumulano queste somme di sconto sulla carta.
    Io non l'ho mai fatto quindi non posso confermare e dire come funziona,lo dico perchè so che c'è una cosa del genere.
    E' così giusto?

    Si esatto. Il cashback si sta diffondendo, lentamente, anche in Italia... ci sono altri siti simili, vi ho consigliato questo perchè è stato uno dei primi (forse il primo effettivamente funzionante) e per adesso non mi ha mai dato problemi.

    PS Se volete provarlo e non avete ricevuto inviti da altri amici vi chiederei di registrarvi tramite il link nel primo post.
    Una volta iscritti vi consiglio di invitare altre persone tramite il vostro link (lo trovate in "porta un amico"), riceverete un bonus per ogni utente attivo. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    di norma il buono ti viene dato al momento per ogni acquisto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E' compatibile con la Nectar?
    Ovvero, su IBS, io ho impostato nel mio profilo la carta Nectar.
    Entrando su Ibs da Bestshopping, i punti generati dal mio acquisto, verranno caricati nella mia carta Nectar?

    Gli store convenzionati sono infiniti...pure The Hut e Zavvi.
     
    Top
    .
  8. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris83 @ 4/5/2015, 16:32) 
    E' compatibile con la Nectar?
    Ovvero, su IBS, io ho impostato nel mio profilo la carta Nectar.
    Entrando su Ibs da Bestshopping, i punti generati dal mio acquisto, verranno caricati nella mia carta Nectar?

    Gli store convenzionati sono infiniti...pure The Hut e Zavvi.

    Non ho provato perchè non ho una carta Nectar ma secondo me dovrebbe funzionare senza problemi, sono indipendenti (è diverso invece per altri siti di cashback: il cashback è uno e non puoi riscattarlo su più siti, se lo prende l'ultimo che ti ha reindirizzato lì)
    Quindi nel caso specifico ibs uno potrebbe cumulare varie promo con buoni monouso + nectar + cashback. Non male... se provi facci sapere :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Posso dire che funziona
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    domanda: il cashback matura dopo quel tot di giorni che ti segnalano o è possibile che ci voglia più/meno tempo?
     
    Top
    .
  11. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 10/6/2015, 17:23) 
    domanda: il cashback matura dopo quel tot di giorni che ti segnalano o è possibile che ci voglia più/meno tempo?

    Se non hai reso articoli ed è tutto regolare sono puntuali.
    La conferma è automatica allo scadere del periodo di tempo segnalato, o almeno lo è sempre stata per me (ho comprato da molti negozi, sempre puntuali).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    perfetto, grazie!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    io ne ho trovato uno migliore , almeno per me
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Mi spiegate un pò come usarlo?

    Ieri ho provato su lafeltrinelli.. faccio click sul banner.. vado al carrello e me lo richiede, faccio click sul banner e mi porta alla pagina principale richiedendo il click... alla fine ci ho rinunciato, usando chrome.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    basta fare una volta il click, a prescindere da quante volte te lo richiede. Confermo che funziona alla grande.
     
    Top
    .
52 replies since 14/4/2015, 09:30   1918 views
  Share  
.