Marvel's Daredevil

in programmazione su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Marvel's DAREDEVIL

    A più di cinquant’anni dal debutto nelle edicole e dopo il film con Ben Affleck e Colin Farrell, Daredevil è diventato una Serie TV per Netflix. La prima Stagione, composta da 13 episodi, sarà sviluppata da Steven S. DeKnight (già dietro le quinte di Spartacus) e si avvale di un cast di altissimo livello. Il ruolo di Matt Murdock (Devil) è interpretato da Charlie Cox, ricordato al cinema per Stardust e in televisione per aver recitato in Downton Abbey e Boardwalk Empire.
    Vincent D’Onofrio, il famoso Leonard “Palla di Lardo” Lawrence di Full Metal Jacket, impersona Wilson Fisk, un uomo d’affari che avrà non pochi problemi col supereroe cieco. Da ricordare inoltre la presenza di Deborah Ann Woll (la rossa protagonista di True Blood) e Rosario Dawson, attrice che i più ricorderanno in film come Sin City, La 25^ Ora e Sette Anime.

    Sigla Iniziale:

    Video

    Edited by phoenix74 - 7/6/2015, 14:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer con sottotitoli in italiano:

    Video

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Una bomba!
    Ho finito oggi questa splendida serie, diretta magistralmente, con una grandissima fotografia e con delle interpretazioni da urlo.
    Una delle cose che ho maggiormente apprezzato è stata la caratterizzazione del villain Wilson Fisk, pieno di sfumature, in continua crescita e imprevedibile in ogni puntata.
    E' sorprendente il tono che si è dato alla serie, molto cupo e crudo, non sembra nemmeno quasi di vedere una serie dedicata ad un supereroe, la trama è molto ben articolata e non accade mai nulla di scontato.
    Consigliatissima ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che finalmente netflix sbarchi in italia!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    recuperero' a breve, per forza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Vista anch'io, davvero notevole! D'Onofrio eccezzionale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Qualcuno ha qualche informazione su una edizione home video?
    Spulciando un po' sembra non sia uscita da nessuna parte del mondo :blink:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    http://www.blu-ray.com/movies/Daredevil-Th...Blu-ray/122368/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forse ci vorrà un po', ma spero possa uscire qualcosa anche in europa :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. orchidea2206
     
    .

    User deleted


    speriamo ....e magari anche in steelbook
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La seconda stagione verra' fuori a giorni e sulla carta promette di essere meglio della prima :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    finora ho visto le prime 4 puntate.. più lo vedo e più mi piace!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Binge watching completato per Daredevil 2. L'ho trovata un ottima stagione con l'inserimento di un personaggio molto ben interpretato. The Punisher permetterà a Jon Bernthal di levarsi di dosso i panni del fastidioso Shane in The Walking Dead. Quantità di gnocca elevata, tra Elektra, Karen e Rosario Dawson, si fa fatica a scegliere con chi ci si vorrebbe accoppiare nei sogni, nella realtà probabilmente mi toccherebbe Vincent D'Onofrio.

    8
     
    Top
    .
  14. Cataclysm
     
    .

    User deleted


    Ho visto sino alla quarta, credo che la quarta puntata sia l'apice in assoluto non solo di questa serie ma anche della precedente, fenomenale, appena ho tempo mi butto sulla quinta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Daredevil, la nuova stagione su Netflix non prima del 2018

    Tempi lungi per chi ha amato Daredevil: la nuova stagione arriverà dopo Luke Cage, Iron Fist e The Defenders, forse solo nel 2019. Parola del boss di Netflix.

    La situazione è questa: Netflix e Marvel non vogliono abbassare la qualità delle loro serie tv e di conseguenza dobbiamo aspettare almeno il 2018, forse il 2019, per poter vedere la terza di Daredevil. È ciò che emerge dal tour estivo della Television Critics Association, durante il quale il boss di Netflix, Ted Sarandos, ha fatto il punto sui prossimi anni del servizio di streaming.

    Il programma è questo: « La prossima serie prodotta sarà Luke Cage, poi toccherà a Iron Fist e ai Defenders. Successivamente ci metteremo al lavoro sulla seconda stagione di Jessica Jones e la terza di Daredevil». Siccome Netflix produce due serie all'anno legate all'universo Marvel, e tenendo conto che The Punisher è previsto per il 2017, il conto è presto fatto: arriviamo come minimo al 2018, ma solo se Netflix trova il mondo di fare più in fretta. Però Ted Sarandos è dubbioso: «Non credo che riusciremmo a garantire la medesima qualità lavorando così velocemente. Ma proveremo a ridurre il passaggio di tempo tra una stagione e la successiva».

    Fonte: quotidiano.net
     
    Top
    .
24 replies since 6/5/2015, 19:59   489 views
  Share  
.