Quale steelbook con audio italiano vorreste che uscisse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    0,1,2,3

    28 giorni dopo

    A

    Ace Ventura - L'acchiappanimali
    American history X

    B

    Basket Case
    Boogie nights
    Il buono , il brutto , il cattivo

    C

    C'era una volta il west
    Il colore viola
    Chronicle

    D

    Dead Snow

    E

    Evilenko

    F

    G

    Il gigante di ferro
    I guerrieri della notte

    H-K-J

    Heat - La sfida
    Hellboy

    I

    In time
    IT

    L

    LEI
    Leon

    M

    Memento

    N

    O

    Oldboy

    P-Q

    Per qualche dollaro in più
    Per un pugno di dollari
    Profumo-storia di un assassino

    R

    Requiem for a dream

    S

    Se mi lasci ti cancello
    Seven
    Shaft il Detective

    T

    The Mask

    U

    V

    X-Y-Z

    Edited by Guido75 - 27/1/2021, 14:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Inizio io con Hellboy , Se mi lasci ti cancello , Il colore viola , Leon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Se vale mi piacerebbero delle edizioni simili a Kimchi per LEI e Profumo-storia di un assassino :wub:
    Basket Case c'è già in inglese, se ci fosse con italiano sarebbe da prendere al volo :) Dead Snow / Evilenko (sarebbe meglio digibook) / Il gigante di ferro / IT (stephen king)

    Edited by gizmo83 - 23/5/2015, 12:08
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Memento
    The Mask
    Ace Ventura - L'acchiappanimali
    American history X
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    un sogno: tutto il cinema di bergman, di lang e di fellini, per due motivi: 1) ci sarebbe finalmente il connubio edizione fica/film capolavori, e 2) coloro che acquistano solo steel senza badare al film potranno avere finalmente un pò di vero cinema in casa!!! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    sul punto due ho qualche riserva, sono in molti i cacciatori di steel che tengono i film chiusi.. non ho idea di che senso abbia, ma così funziona :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    cosa che non ho mai capito: io sono (ero) un cacciatore di steel sempre a buon mercato, ma le ho SEMPRE aperte, uso le bustine salva dvd per richiuderle, ma se compro un film, è perchè devo vederlo, altrimenti collezionavo francobolli! :D al max può capitare che lascio qualche steel sigillata solo perchè ho altre edizioni di quel film, ma ho sempre scartato tutto, i digi li taglio sul bordo per lasciare il cellophane originale, stesso dicasi per i cofanetti, ma io il film lo devo vedere, altrimenti non lo compro ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metaljack @ 23/5/2015, 15:13) 
    cosa che non ho mai capito: io sono (ero) un cacciatore di steel sempre a buon mercato, ma le ho SEMPRE aperte, uso le bustine salva dvd per richiuderle, ma se compro un film, è perchè devo vederlo, altrimenti collezionavo francobolli! :D al max può capitare che lascio qualche steel sigillata solo perchè ho altre edizioni di quel film, ma ho sempre scartato tutto, i digi li taglio sul bordo per lasciare il cellophane originale, stesso dicasi per i cofanetti, ma io il film lo devo vedere, altrimenti non lo compro ;)

    io son come te,son parole sante :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Non sono un amante delle steelbook per cui non ho titoli da proporre. Le uniche edizioni che mi tenterebbero sarebbero le digibook ma purtroppo se ne trovano sempre di meno sugli scaffali...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fullhd1080 @ 23/5/2015, 12:38) 
    Memento
    The Mask
    Ace Ventura - L'acchiappanimali
    American history X

    Memento è già uscito


    Inserisco Heat e i film di Leone

    @ edit mi sbagliavo con Insomnia

    Edited by bobino_66 - 24/5/2015, 09:42
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 23/5/2015, 17:00) 
    Non sono un amante delle steelbook per cui non ho titoli da proporre. Le uniche edizioni che mi tenterebbero sarebbero le digibook ma purtroppo se ne trovano sempre di meno sugli scaffali...

    condivido, ad oggi il digibook è la confezione più bella che esista per un film, ma i digibook veri, quelli con opuscolo, cartoline e tutto il resto, non quelli che hanno solo la forma e basta. E' una confezione completa, le steel ormai sono inflazionate, è solo ferro col disco dentro, e basta. Poi, basti pensare che ora molti stanno comprando elektra.... :sick:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metaljack @ 23/5/2015, 19:31) 
    CITAZIONE ([pako] @ 23/5/2015, 17:00) 
    Non sono un amante delle steelbook per cui non ho titoli da proporre. Le uniche edizioni che mi tenterebbero sarebbero le digibook ma purtroppo se ne trovano sempre di meno sugli scaffali...

    condivido, ad oggi il digibook è la confezione più bella che esista per un film, ma i digibook veri, quelli con opuscolo, cartoline e tutto il resto, non quelli che hanno solo la forma e basta. E' una confezione completa, le steel ormai sono inflazionate, è solo ferro col disco dentro, e basta. Poi, basti pensare che ora molti stanno comprando elektra.... :sick:

    Anch'io sono d'accordo , però va detto che alcune steelbook , soprattutto quelle in rilievo , sono delle opere d'arte , non per niente sono nati gli appositi stand per esporli
    sto pensando ad una cosa innovativa a tal proposito
    , su ebay molti venditori scrivono addirittura proveniente da casa senza animali e fumatori . Il collezionista di ferraglia compra tutto a prescindere e in doppia copia (beati loro) , personalmente se non c'è altra alternativa all'amaray preferisco la steelbook cercando il prezzo più basso . Sarà anche un prodotto inflazionato ma il trend è questo al momento , pensa che hanno iniziato a venderle anche su amazon india il che la dice lunga .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ma che siano belle non lo metto in dubbio, come ho detto, se le trovo a prezzo conveniente le preferisco sempre alle amaray. Ma spendere 20/30/50/80 euro per un film solo perchè steelbook, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello! con quei soldi mi compro più di 10 film, e accresco il mio bagaglio culturale, e non l'officina meccanica!!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,344

    Status
    Offline
    Io vorrei 2 steelbook in particolare,un doppio colpo blu ray e steelbook :)
    Shaft il Detective con Richard Roundtree
    I guerrieri della notte
     
    Top
    .
  15. Mark Demise
     
    .

    User deleted


    Oldboy, Seven, Requiem for a dream, driver, in time, 28 giorni dopo e chronicle
     
    Top
    .
23 replies since 19/5/2015, 14:25   795 views
  Share  
.