MyMovies Pro

Software per catalogare le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    ...io sono di poco sotto i 2000... ahahah... ecco perché la free non l'ho mai usata, ora ricordo :D

    (intanto ho provato Movie Collection, il programma suggerito da Diego e mi sembra vada bene solo per una semplice lista di film, nuda e cruda, senza dettagli tipo audio, aspect ratio ecc... e né ovviamente la possibilità di inserire tag)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zombie1184 @ 14/10/2015, 10:41) 
    quando ho iniziato ad usarla io era già a pagamento, pagata poco piu di un paio d'euro :)

    Si anche io l'ho pagata ma la nuova versione rivogliono di nuovo i soldi facendotela pagare la metà, se resti con la vecchia dal 31 dicembre non funziona più una ceppa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,383

    Status
    Offline
    Un punto in più per dvdprofiler. Una volta pagata la licenza non chiedono più niente e si ricevono gli aggiornamenti gratis
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,859
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Di cui non vedo la versione MAC e le app le paghi comunque da come vedo: Android 2,64 / iOS 2,99
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 14/10/2015, 17:36) 
    ...io sono di poco sotto i 2000... ahahah... ecco perché la free non l'ho mai usata, ora ricordo :D

    (intanto ho provato Movie Collection, il programma suggerito da Diego e mi sembra vada bene solo per una semplice lista di film, nuda e cruda, senza dettagli tipo audio, aspect ratio ecc... e né ovviamente la possibilità di inserire tag)

    Si si Indiana, è molto umile come app...forse un po' come me... :-)
    Tant'è...io sto usando quella...

    P.S. Scusa, e poi se sei di poco sotto i 2000 penso che una app come questa per uno che ne ha appena 180 vada più che bene !!! :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 15/10/2015, 07:54) 
    .....le app le paghi comunque da come vedo: Android 2,64 / iOS 2,99

    Mah... Io la app android non l'ho affatto pagata. Scaricata, le ho inserito il codice della versione del pc e voilà...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiegoAlbertoMilito @ 15/10/2015, 08:46) 
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 14/10/2015, 17:36) 
    ...io sono di poco sotto i 2000... ahahah... ecco perché la free non l'ho mai usata, ora ricordo :D

    (intanto ho provato Movie Collection, il programma suggerito da Diego e mi sembra vada bene solo per una semplice lista di film, nuda e cruda, senza dettagli tipo audio, aspect ratio ecc... e né ovviamente la possibilità di inserire tag)

    Si si Indiana, è molto umile come app...forse un po' come me... :-)
    Tant'è...io sto usando quella...

    P.S. Scusa, e poi se sei di poco sotto i 2000 penso che una app come questa per uno che ne ha appena 180 vada più che bene !!! :blink:

    Diego io dicevo che per 200 o 2000 non ho usato MyMovie Free perché bisogna passare obbligatoriamente alla Pro dopo il 50° titolo.
    Invece Movie Collection può andar bene, come ho detto, anche per una collezione di qualsiasi entità (numericamente parlando) ma di cui non si ha bisogno di riportare tanti dettagli. Quindi, se per te va bene vuol dire che il programma è valido è che tu hai raggiunto lo scopo.. mentre per chi vuole aggiungere altri dettagli non è indicata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keyfaber @ 15/10/2015, 06:39) 
    Un punto in più per dvdprofiler. Una volta pagata la licenza non chiedono più niente e si ricevono gli aggiornamenti gratis

    Si il problema è che la prima versione anche aveva gli aggiornamenti gratuiti ma ora siamo alla versione 1.98.1 e quindi dalla 2.00 hanno chiesto il passaggio a pagamento perchè
    hanno sviluppato completamente una nuova app, così dicono.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,859
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Così è... prima dovevi acquistare 1 app per iPhone e 1 app per iPad. Ora ne paghi solamente 1 e la utilizzi su entrambi.
    Purtroppo come spesso accade i vari software/app per funzionare al meglio sono stati affidati a diversi team di sviluppo.
    Volevo provare dvdprofiler, ma mi chiede 3€..

    Edited by gizmo83 - 15/10/2015, 09:40
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giaco81 @ 15/10/2015, 09:34) 
    Si il problema è che la prima versione anche aveva gli aggiornamenti gratuiti ma ora siamo alla versione 1.98.1 e quindi dalla 2.00 hanno chiesto il passaggio a pagamento perchè hanno sviluppato completamente una nuova app, così dicono.

    Parli di MyMovies, vero?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sisi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad utilizzarlo, mi chiede di fare una procedura che non riesco a capire come seguire..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    bella dritta, non conoscevo questo programma e in questi giorno proverò ad utilizzarlo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,859
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarioGrind @ 4/12/2015, 20:20) 
    dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad utilizzarlo, mi chiede di fare una procedura che non riesco a capire come seguire..

    Che edizione stai usando?
    Se al PC/Mac hai un backup?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    ho scaricato la 5.20 (windows), e richiede una procedura di sincronizzazione per non so quale motivo. Dopo due giorni ho disinstallato tutto e ho fatto un downgrade alla 5.0 che va da dio
     
    Top
    .
70 replies since 14/10/2015, 08:33   1887 views
  Share  
.