Warcraft: L'Inizio

di Duncan Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    WARCRAFT - L'INIZIO

    Warcraft_The_Beginning_Poster_01

    Il film ispirato al mondo di Warcraft ed al videogioco inserito nella lista dei dieci giochi più importanti di tutti i tempi, distribuito da Universal Pictures e diretto Duncan Jones, sarà al cinema da maggio 2016.

    Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione: è l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.
    Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
    Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel (il Ragnar di Vikings), Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production. I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan. Jillian Share, Brent O’Connor, Michael Morhaime e Paul Sams sono i produttori esecutivi, co-producono Rob Pardo, Chris Metzen, Nick Carpenter e Rebecca Steel Roven.

    DATA USCITA: 02 giugno 2016
    GENERE: Avventura , Azione , Fantasy
    ANNO: 2016
    REGIA: Duncan Jones
    ATTORI: Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown, Ryan Robbins, Robert Kazinsky, Daniel Wu
    SCENEGGIATURA: Duncan Jones, Charles Leavitt
    FOTOGRAFIA: Simon Duggan
    MONTAGGIO: Paul Hirsch
    MUSICHE: Ramin Djawadi
    PRODUZIONE: Atlas Entertainment, Legendary Pictures, Blizzard Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA

    Trailer:

    Video

    Edited by Revu - 15/12/2015, 19:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il trailer non mi ha "esaltato", anzi mi sembra che ci sia qualcosa che non funzioni nelle scene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nemmeno a me ad esser onesti. Con un franchising del genere mi sarei aspettato molto di più...

    È comunque ancora presto; alla fine s'è visto un solo trailer.
    Aspettiamo di saperne (e di vederne) qualcos'altro e poi torniamo a parlarne ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finora Duncan Jones ha fatto sempre centro per quanto mi riguarda... sono molto fiducioso :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Video

    Video
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2015, 22:16   126 views
  Share  
.