Zootropolis

di Byron Howard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Zootropolis



    Trama:

    Zootropolis è ambientato nell'omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Composta da quartieri differenti tra di loro come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

    Trailer:

    Video

    Edited by Revu - 6/3/2016, 14:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Questo film sembra essere davvero divertentissimo :lol:
    Spero di riuscire ad andarlo a vedere prima che lo tolgano dalle sale...
     
    Top
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    un ottimo pastiche di divertimento e indagine, con delle ottime caricature animali dei film polizieschi, un bel film che piacerà di più agli adulti che ai bambini dato che si possono cogliere numerosi riferimenti cinematografici
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Ho la sensazione che la Disney si stia un pochettino adattando a quelli che sono gli standard Dreamworks: trama piuttosto sempliciotta, personaggi simpatici ma non indimenticabili e una certa mancanza di empatia. La pellicola scorre abbastanza bene, ma nonostante le numerose chicche (lo smartphone con il simbolo della pera ne è un esempio lampante, o anche l'ultimissima scena), non cattura a pieno lo spettatore, e rimane nel limbo insieme agli altri lavori Disney che non sanno nè di carne nè di pesce (Frozen ne è l'esempio più lampante).

    6.5
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2016, 16:25   107 views
  Share  
.