Thor: Ragnarok

di Taika Waititi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono ufficialmente partite, da poche ore, le riprese di Thor: Ragnarok, nuova avventura Marvel incentrata sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Abbiamo già visto le prime foto dal set, e adesso, ad arrivare è direttamente un video dell’attore.

    «Eccoci qua all’inizio delle riprese di Thor 3», spiega l’interprete incappucciato mentre si guarda attorno con aria felice e forse anche vagamente frastornato (dalle luci soffuse, potremmo essere alle prime ore dell’alba). Poi, una veloce panoramica dei dintorni, in cui vediamo delle montagne russe che sembrano proprio elettrizzare il divo. Con lui nell’avventura, ricordiamo, ci saranno anche Mark Ruffalo, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Idris Elba e una ricchissima squadra di new entry che comprende Cate Blanchett, Tessa Thompson e Jeff Goldblum.

    Insomma, eccitati di rivedere la nuova impresa cosmica del mitico supereroe? Appuntamento al 25 ottobre per l’uscita italiana del film!



    www.bestmovie.it/news/thor-ragnarok-chris-hemsworth-si-mostra-in-un-video-dal-set/484324/

    Edited by Revu - 9/7/2016, 13:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    34xnde1

    Thor: Ragnarok sarà diverso dagli altri capitoli dell’Universo Cinematografico Marvel, e Taika Waititi specifica che il suo film avrà un tono differente anche rispetto ai primi due capitoli dedicati al figlio di Odino. Dalle dichiarazioni del regista, sembrerebbe che parte delle differenze saranno dovute anche al fatto che il team formato da Thor e da Hulk dovrebbe riservare parecchie sorprese sul grande schermo. Nel corso di un’intervista Waititi ha inoltre svelato cosa è cambiato in corso d’opera da quando sono iniziati i lavori di produzione:

    "E’ difficile descrivere questo film perché è qualcosa che sta cambiando. La trama è cambiata, lo script è cambiato. Ci sono molti elementi tipici del buddy movie tra Thor e Hulk, ma chissà che aspetto avrà il film a lavoro finito. Trovavo tutto questo molto emozionante e volevo che il mio film fosse incredibilmente divertente. Guardare tutti che corrono come impazziti sullo schermo e che si divertono rispecchia esattamente come volevo che andassero le cose."

    Nonostante lavori su un grande franchise fortemente avviato, Waititi ha confermato di avere comunque un’ampia libertà:

    "Mi sento un ospite nell’universo della Marvel, ma ho la libertà creativa di fare ciò che voglio. Credo che questo sarà uno dei film più diversi rispetto agli capitoli dell’Universo Cinematografico, oltre che uno dei più grossi."

    Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

    Tra le new entry, invece, Cate Blanchett sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum vestirà i panni dell’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban interpreterà invece Skurge.

    Il film è attualmente in produzione in Australia mentre l’uscita cinematografica è stata fissata, negli USA, per il 3 novembre 2017.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sono molto curioso di vedere questo terzo capitolo difficilmente succede ma il secondo episodio mi e'piaciuto piu del primo spetiamo bene dai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Io aspetto d saperne qualcosa di più prima di esprimermi. D'altronde le voci che giravano fino a qualche tempo fa citavano anche la saga "Planet Hulk" come base per questa storia... :sick:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CqbMI3fXYAITCRN
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Steelbook sicuro da comprare!!😁😁😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a be...sicuro ,per me e' diventato un rito per la marvel....o na malattia....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 19/7/2016, 22:49) 
    [...] le voci che giravano fino a qualche tempo fa citavano anche la saga "Planet Hulk" come base per questa storia... :sick:

    Ed infatti... Osservando le immagini del trailer sembra proprio così.
    Saranno quindi gli Illuminati (complici di aver condotto Hulk su un pianeta alieno e di averlo soggiogato per farlo combattere all'interno di un'arena) quelli che tirano i fili di questa storia?
    Se queste sono le premesse la saga Planet Hulk, come temevo, sarà fondamentale per l'intera storia.
    Assisteremo quindi ad una lunga scazzottata solo per vedere "chi ce l'ha più grosso". Manca solo l'entrata in gioco dei Guardiani della Galassia (l'intero trailer sembra infatti realizzato proprio per un loro film) ed il teatrino sarà al completo.

    Sono davvero l'unico che nutre delle perplessità qui dentro? :huh:

    Edited by [pako] - 11/4/2017, 10:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi pare di aver letto tempo fa che il mondo marvel in futuro verra' un po' sconvolto,che probabilmente cambiera' piega e forse direzione(fuori dal nostro mondo)quindi io direi di attendere questo Thor e vedere dove ci portano

    si sa mai che esce qualcosa di buono e magari anche diverso dal solito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 10/4/2017, 22:08) 
    Sono davvero l'unico che nutre delle perplessità qui dentro? :huh:

    Perplessità? :lol: :lol: :lol:

    Speriamo sistemino almeno gli effetti speciali a computer. Povero Thor ad ogni film va sempre peggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (macaule @ 10/4/2017, 21:36) 
    a be...sicuro ,per me e' diventato un rito per la marvel....o na malattia....

    Eh a me lo dici?! Io sto cercando di rimediare le prime steel in tutti i modi perché la voglio completa come anche quella DC, solo che quelle Marvel ho iniziato leggermente dopo avendo preso un home theatre Blu ray da meno di un anno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    io credo che sarà impossibile vedere planet hulk per via dei diritti (ricordiamo che i marvel studios hanno le mani legate con il lungometraggio su hulk). Io penso che verrà messo in piedi una scusa differente per farci capire del perchè della presenza di hulk su un altro pianeta. Dopo l'infinity war, credo che inizieremo a vedere le Kamala Khan e i Miles Morales
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarioGrind @ 11/4/2017, 09:29) 
    Dopo l'infinity war, credo che inizieremo a vedere le Kamala Khan e i Miles Morales

    Il film su Ms. Marvel è ormai cosa decisa (credo anche quello degli Inumani). Spero invece che quello sull'uomo ragno afroamericano rimanga confinato nell'oblio. Se non ricordo male nemmeno i rispettivi comics hanno avuto successo.

    CITAZIONE (macaule @ 10/4/2017, 22:18) 
    [...] il mondo marvel in futuro verra' un po' sconvolto,che probabilmente cambiera' piega e forse direzione(fuori dal nostro mondo) [...] si sa mai che esce qualcosa di buono e magari anche diverso dal solito

    Le noiosissime saghe spaziali con le varie guerre aliene (tipo quelle dei Kree, degli Skrull o peggio ancora quelle Shi'ar) nelle quali venivano coinvolti di volta in volta anche i vari gruppi di supereroi sono state fondamentali per la mia decisione di abbandonare i fumetti Marvel.
    Spero davvero non prendano questa piega anche al cinema visto che quasi sicuramente otterranno su di me lo stesso effetto... :sick:
     
    Top
    .
26 replies since 6/7/2016, 20:54   571 views
  Share  
.