Sully

di Clint Eastwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Sully
    di Clint Eastwood

    Sullyposter_zpsbxbzocns

    Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano Chesley "Sully" Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera (comingsoon).

    DATA USCITA: 01 dicembre 2016
    GENERE: Biografico , Drammatico
    ANNO: 2016
    REGIA: Clint Eastwood
    SCENEGGIATURA: Todd Komarnicki
    FOTOGRAFIA: Tom Stern
    MUSICHE: Christian Jacob, Tierney Sutton Band
    PRODUZIONE: BBC Films, FilmNation Entertainment, Flashlight Films
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA
    DURATA: 96 Min

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Pellicola dimenticabile, nonostante sia una storia molto americana, non credo che il soggetto fosse calzante per Clint...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Io invece ne ho letto bene praticamente ovunque
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Visto settimana scorsa. Film carino ma un po' piatto. Tutto procede bene ma senza grosse emozioni.

    Voto 6,5
     
    Top
    .
  5. mouseclicker
     
    .

    User deleted


    Questo film non mi ha convinto del tutto. Devo dire però che anche se gia si conosce il finale, la scena dell'aereo in avaria è resa in maniera spettacolare inoltre Clint Eastwood da di nuovo prova di quanto sia abile a rappresentare l'orgoglio americano durante le manovre di salvataggio. Per il resto Clint ha fatto di meglio in passato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Vero, neanche a me. Cioè è carino, la storia fila via liscia, il montaggio, la sceneggiatura ottimi come sempre. La scena dell'atterraggio è super.
    Però non so, spesso i film di Eastwood sono troppo lenti, piatti. boh, li apprezzo ma non mi entusiasmano.
    Non tutti ci mancherebbe, ma per questo non posso andare oltre ad un apprezzamento senza grosse emozioni.
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2016, 14:31   115 views
  Share  
.