Transformers 5 - L'Ultimo Cavaliere

di Michael Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Transformers_The_Last_Knight_poster

    Poster HD

    DATA USCITA: 22 Giugno 2017
    GENERE: azione, fantascienza, avventura
    ANNO: 2017
    REGIA: Michael Bay
    ATTORI: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Isabela Moner, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Santiago Cabrera, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi
    SCENEGGIATURA: Art Marcum, Matt Holloway, Ken Nolan
    FOTOGRAFIA: Jonathan Sela
    MONTAGGIO: Adam Gerstel, Mark Sanger
    PRODUZIONE: Hasbro, Di Bonaventura Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: U.S.A.

    TRAMA:
    Chissenefrega??? ...sono i Transformers! :lol: (da editare)

    Video

    Edited by Revu - 26/12/2016, 14:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A me sti robottoni non piacciono per niente. Ho visto solo il primo film e m'è bastato.
    I personaggi non hanno niente a che fare coi Transformers originali della Hasbro e le numerose scene d'azione sono talmente confusionarie che non si capisce nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Pako, questi mega blockbuster vengono realizzati per i giovani di oggi, che conoscono solo i film, noi che guardavamo i cartoni vediamo una differenza abissale. Poi io ho cercato di guardare i nuovi Transformers (prime, ecc) e non son riuscito proprio a farmeli piacere ma i film me li guardo volentieri perché in fin dei conti la trasposizione dei nostri beniamini c'è tutta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    No, non mi sono spiegato bene. A parte l'aspetto che hanno dato ai robot (troppo incasinato, non si capisce dove inizia uno e finisce l'altro quando combattono) che era comunque dovuto per non rivedere sullo schermo le auto squadrate dei cartoni animati che sarebbero state ridicole - gusto quindi un restyling ed un'estetica più moderna dei robot - sono proprio le storie che non mi piacciono. Ora c'è pure questa sorta di rivisitazione in chiave medievale con Optimus Prime che passa dalla parte dei cattivi. Direi che dopo i dinosauri del capitolo precedente ora siamo davvero arrivati alla frutta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Adoro Bay per i motivi per cui tutti lo odiano, sembra difficile da capire ma è così :lol: :lol:

    Ciò detto la saga dei Trasnformers è un esempio lampante di come il cinema del regista sia un continuo aumento di dimensioni ottenuto tramite implosioni e successive esplosioni del corpo cinematografico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Chissà, magari un giorno imploderà o esploderà Bay stesso :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 14/4/2017, 14:56) 
    Chissà, magari un giorno imploderà o esploderà Bay stesso :P

    Probabilmente si! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Bay ce lo leviamo dalla saga dopo questo V° film, i robottoni invece no, sono già in programma Transformers 6 e Bumblebee per i prossimi anni, oltre a diverse storie che porteranno a nuovi film
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Vedere un film sui transformers é goduria pura..e chi non é nato alla fine anni 70 o agli inizi anni degli anni 80 non può capire. Quando si vede un film sui transformers bisogna staccare il cervello e godere nel vedersi il film senza pensare a trame o realtà. Per i film "seri" rivolgersi ad altri registi e/o ad altri franchise. Il quinto film? Ottimo..non vedo l'ora del sesto,settimo e ottavo film..xd.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quoto al 100%
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Non basta staccare il cervello, serve proprio una lobotomia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quindi chi guarda "certi film" e' un demente secondo te?!.....il cinema grazie a dio e' vario e permette di godere visioni molto diverse

    e meno male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Appunto. Variare è bello e potrebbe portare a crescere ma spesso si viaggia per inerzia.
    Detto terra-terra, si guardano e si girano sempre i soliti film di merda :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macaule @ 17/4/2017, 20:27) 
    quoto al 100%

    Quoto il tuo quoto. 😁

    CITAZIONE (donnie_darko @ 17/4/2017, 20:45) 
    Non basta staccare il cervello, serve proprio una lobotomia.

    Donnie per fortuna non viviamo in iran,china o afghanistan dove ti propinano solo alcuni film (e per alcuni intendo poche decine di film su un catalogo di milioni di film) perché il resto é "merda". Nella merda ci sono anche i tuoi film preferiti. Ringrazia di vivere in un paese semilibero dove bene o male puoi ancora scegliere cosa vedere e cosa no. Ogni giorni vediamo bambini fatti a pezzi e maciullati solo perché ci sono persone che ci guadagnano nel vendere armi. Quindi Ogni tanto vedere un film senza capo ne coda é piacevole. Ti aiuta, appunto, a staccare il cervello e a non pensare che a poche centinaia di chilometri da te la lobotomia la praticano ancora e che le esplosioni finte di transformers in realtà esistono veramente. Se a te piacciono solo film "seri" e impegnativi (che poi é tutto soggettivo, ma questo é un altro discorso)ti rispetto e va bene così. Tu cerca di fare lo stesso, anche perché dopo 8-10 ore di lavoro dove ne vedo di tutti i colori(purtroppo non tutti siamo fortunati ..) la sera o mi vedo un film staccacervello o mi addormento sul divano(purtroppo mi addormento per la stanchezza se punto a film seri e lenti come quello che piacciono a te). Invece nel fine settimana, essendo meno stanco, punto a qualcosa "di piú complesso". É la vita.
     
    Top
    .
18 replies since 20/12/2016, 12:06   313 views
  Share  
.