Godzilla: King Of The Monsters

di Michael Dougherty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    GODZILLA: KING OF THE MONSTERS

    Sarà Michael Dougherty a dirigere Godzilla: King of the Monsters, il sequel del blockbuster del 2014 diretto da Gareth Edwards.
    La Legendary Pictures aveva scelto già da qualche mese Dougherty per scrivere la sceneggiatura del film assieme a Zach Shields (co-sceneggiatore di Krampus), smentendo però il suo coinvolgimento come regista fino ad oggi.

    Oltre a Krampus, Dougherty è il creatore del franchise horror Trick’r’Treat e ha scritto film come X-Men 2, Superman Returns e X-Men: Apocalisse.

    Godzilla: King of the Monsters uscirà nel 2019 e farà parte assieme a Kong: Skull Island del Monsterverse, l’universo cinematografico dei mostri che culminerà in Godzilla vs. Kong, in arrivo nel 2020.


    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    In attesa del nuovo film uscirà anche nei cinema italiani Shin Godzilla! La pellicola di Hideaki Anno e Shinji Higuchi sarà distribuito nelle sale dal 3 al 5 luglio.
    Non perdetelo!

    Trailer:

    Video

    Campione d’incassi in patria, la pellicola ha raccolto 76 milioni di dollari in tutto il mondo: un remake voluto dalla casa di produzione Toho, che ha messo insieme l’iconico mostro capostipite dei kaiju-eiga e Hideaki Anno, autore dell’anime Neon Genesis Evangelion, insieme al mago degli effetti speciali Shinji Higuchi. Quest’ultimo ha scelto di affiancare ai più moderni effetti visivi il classico uomo in costume per rappresentare il mostro, un vero omaggio alla saga originale.

    Shin Godzilla (Shin Gojira) è uscito in Giappone nell’ottobre 2016 e ha trionfato ai Japan Academy Prize, gli Oscar giapponesi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Mi sa che questo interessa a pochissimi.

    Sono certo che dalle mie parte non ci sarà proiezione, ma valuto il possibile acquisto in blu ray, il trailer mi piace e già dal primo teaser sembrava interessante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo83 @ 25/6/2017, 12:43) 
    Mi sa che questo interessa a pochissimi.

    Si. lo immaginavo; faccio notare (nel caso sia sfuggito a qualcuno) che alla regia c'è Hideaki Anno.
    Io andrò a vederlo. Avrò sicuramente un posto bellissimo in sala per seguirlo con calma :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    nuooo mi sono persa la notizia e solo per pochi giorni, ma dite che davvero non sarà più riproposto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io non sono andato a vederlo ed escludo anche il recupero in home video. Mi spiace ma questi film con effetti speciali a "pupazzi" non mi piacciono.
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2017, 23:56   135 views
  Share  
.