Kojak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    E' finalmente disponibile anche da noi la serie tv "Kojak" interpretata dal carismatico attore greco-statunitense Telly Savalas.
    La serie, composta da 5 stagioni ed un totale di 118 episodi, ando in onda negli states dal 1973 al 1978.
    In italia fu trasmessa a partire dal 1976.
    Una scheda più completa si può trovare al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Kojak
    Viene editata dalla Pulp Video ed il primo cofanetto posto in vendita si compone di 3 dvd ed 11 episodi su 22, se ne deduce che la prima stagione si comporrà di due volumi.
    Le note parlano di un AR tipicamente televisivo di 1.33: ed audio stereofonico. Non sembra che siano presenti contenuti extra.
    Alcuni link sul prodotto:
    www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-6...ne-1-Vol-1.aspx
    www.amazon.it/Kojak-Stagione-DVD-T...&keywords=kojak


    Kojak_stag_1_parte_1



    E' altresì disponibile anche l'episodio pilota che non sò se sia presente nel cofanetto sopracitato:
    www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-5...-Integrale.aspx
    www.amazon.it/Tenente-Kojak-Caso-N...&keywords=kojak



    Kojak_episodio_pilota



    Edited by Tristessa - 6/5/2017, 12:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Che bei telefilm, lo vedevo insieme a Baretta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Io amavo (ed adoro tutt'ora) Kojak, Sulle strade della California, Le strade di San Francisco, Starsky & Hutch, Colombo, Hill street.
    Vorrei averli tutti in Blu-Ray ma so che non sarò accontentato... possiedo solo Colombo, ora prendo Kojak e mi sono pentito a morte di non aver comprato a suo tempo Starsky & Hutch, ora fuori catalogo :cry: :angry: :cry: :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Che belle serie tv, poi mi ricordo Chips, Pepper Anderson ageste speciale conla Dickinson e le mitiche Charlie's Angels
     
    Top
    .
  5. nonchalance
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!! biggrinthumb

    Ora aspettiamo Baretta.. boxing


    Quest'ultimo preso nella versione Francese..mentre, del pelato lì si trova tutto rimasterizzato!

    Chissà quale hanno preferito utilizzare..? La "vecchia" all'estero era èdita direttamente dalla Universal, la nuova no.. :ph34r:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Non saprei dirti che versione abbiano utilizzato, devo dirti che temevo peggio, il video è buono, l'audio (originale) mi è parso un pò metallico ma ho fatto un controllo veloce con il pc e cuffie...
    Alcuni screen:


    PDVD_000

    PDVD_001

    PDVD_002

    PDVD_004

    PDVD_005

    PDVD_007
     
    Top
    .
  7. nonchalance
     
    .

    User deleted


    mmm..sembrano nella norma!


    Anche se ormai li avrò visti migliaia di volte..aspetto qualche offerta e li prendo! :B):
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Il problema è vedere quante stagioni pubblicheranno; già questa speculazione di dividere in due le stagioni (a 23 euro l'una...) mi fa girare un po les ballons :angry: (con 50 euro in Uk te le porti via tutte) però ho la malattia day1 e non mi devo lamentare. Visti i precedenti (e la scarsa richiesta di dvd) temo che si fermino alla prima... :cry: Io se uscissero anche in BD le comprerei tutte! :woot:
     
    Top
    .
  9. nonchalance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy Neary @ 13/4/2017, 16:03) 
    Io se uscissero anche in BD le comprerei tutte! :woot:

    A chi lo dici.. glasses2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Buone notizie per gli amanti della avventure del mitico Tenente Kojak, il prossimo 22 maggio esce la prima parte della seconda stagione! Temevo che dopo la prima si fermasse del tutto la pubblicazione, spero escano tutte le cinque stagioni.
    www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-...ne-2-Vol-1.aspx

    Kojak_S_2_p1

    Edited by Roy Neary - 17/5/2018, 10:36
     
    Top
    .
9 replies since 8/4/2017, 21:02   395 views
  Share  
.