Marvel's New Mutants

di Josh Boone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    NEW MUTANTS

    2cp3rr4

    L’Hollywood Reporter annuncia, dopo le voci di corridoio degli ultimi mesi, che Anya Taylor-Joy e Maisie Williams si sono ufficialmente unite al cast del film sui Nuovi Mutanti diretto da Josh Boone. La protagonista di Split sarà Illyana Nikolievna Alexandria Rasputina, ovvero Magik, mentre la star de Il Trono di Spade porterà sul grande schermo Rahne Sinclair, ovvero Wolfsbane.

    Le riprese partiranno a luglio, perciò prossimamente scopriremo anche il resto del cast. La release, ricordiamo, è fissata al 13 aprile 2018.

    La 20th Century Fox sta sviluppando attualmente il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

    I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher. Negli anni i Nuovi Mutanti hanno avuto diverse contaminazioni con gli X-Men: questo potrebbe lasciar intuire la direzione che intende prendere la Fox con l’intera saga, ora che il ciclo di film di Bryan Singer si avvia verso la conclusione con X-Men: Apocalypse e Wolverine 3.


    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    E questa notizia non può che rendermi estremamente felice considerato che la direzione intrapresa dai film della Marvel verte sempre con maggiore interesse ad avventure spaziali (il nuovo film di Thor e la saga di Infinty War ne sarebbero infatti solo un prologo).
    Il gruppo dei Nuovi Mutanti potrebbe essere un buon trampolino di lancio considerato che, se seguiranno la storyline dei fumetti, da questi nascerà il gruppo della X-Force che vedrà nelle proprie fila personaggi del calibro di Domino e Cable.
    ...e sapendo che questi ultimi appariranno anche nel prossimo film di Deadpool è facile prevedere che in futuro tutti questi personaggi confluiranno in un unico universo cinematografico.
    Eh si, davvero un buon modo per sopperire alle tediose avventure cosmiche di casa Marvel :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Rosario Dawson raddoppia il suo legame con la Marvel. L’attrice di Daredevil (e delle altre serie tv Marvel/Netflix) è infatti in trattative finali per unirsi al cast del film sui Nuovi Mutanti diretto da Josh Boone.

    Il ruolo che la Fox ha offerto all’attrice è quello di Cecilia Reyes, una dottoressa capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno al proprio corpo.


    Fonte:badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    È l’Hollywood Reporter a confermare l’entrata di Blu Hunt nel cast del film sui Nuovi Mutanti. L’attrice interpreterà la nativa americana telepate Danielle Moonstar.

    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Alice Braga (Il Rito, Io sono Leggenda) è stata scelta per interpretare la dottoressa Cecilia Reyes al posto di Rosario Dawson nel film dei Nuovi Mutanti.
    A darne la conferma ufficiale l’Hollywood Reporter.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer italiano:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bello il trailer,sembra davvero interessante attendiamo con curiosita'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il nuovo filone che stanno inaugurando con questo film mi intriga moltissimo!
    Resto in attesa di ulteriori news.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non riesco proprio a comprendere questa ondata di orrore nel mondo degli X-Men.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Può sicuramente sembrare che sia una storia dell'orrore da come ci viene mostrata nel trailer ma non dimentichiamo che questa viene narrata dal punto di vista dei ragazzi. Se riesci a guardare tutta la situazione da spettatore pensando che tutto quello che viene raccontato sia "solo" frutto di superpoteri e che questi si trovino nell'istituto apposta per imparare a gestirli di certo tutto prende un'altra piega.
    Leggendo i fumetti dei supereroi Marvel ho sempre ritrovato molte analogie con alcuni dei poteri caratteristici dei membri di questi gruppi in numerosi altri film di fantascienza od horror. Basti anche solo pensare alle puntate di X-Files... In quante persone si sono imbattuti i due agenti dell'FBI durante le loro missioni e che, grazie alle loro capacità, avrebbero tranquillamente potuto far parte degli X-Men?
    La scelta di impostare questa nuova storyline che parta da questi presupposti, con un taglio decisamente più dark di quanto fatto finora, non mi dispiace affatto.
    Come dicevo in uno dei miei precedenti post i film Marvel che stiamo vedendo ultimamente hanno preso una piega che non mi piace per niente. Ben vengano quindi film come New Mutants!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 26/10/2017, 10:46) 
    Come dicevo in uno dei miei precedenti post i film Marvel che stiamo vedendo ultimamente hanno preso una piega che non mi piace per niente. Ben vengano quindi film come New Mutants!

    Beh i film Marvel prodotti in seno ai Marvel Studios non hanno preso una piega che non piace solamente a te. Diciamo le cose come stanno sono prodotti tutti uguali e sempre più cinematograficamente stupidi, fanno quasi rimpiangere il tanto osteggiato dal sottoscritto "Iron Man 3". Ma gli incassi danno loro ragione e se da un lato il cinema deve stupire, dovrebbe anche far crescere la cultura visiva. In casa Marvel Studios questo non succede. Non è un caso che i migliori Marvel ultimamente siano "Logan" e "Deadpool", due pellicole in cui Kevin Feige e co. non centrano nulla. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
11 replies since 13/5/2017, 11:55   207 views
  Share  
.