Marillion - Misplaced Childhood

Blu-Ray Audio 5.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bre76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Per chi, come me, fosse appassionato di musica Progressive Rock oltre che di cinema; segnalo l'uscita dello storico album dei Marillion "Misplaced Childhood" in un remaster 2017 mixato da Steven Wilson. La Collector's Edition contiene un Blu-Ray con audio 5.1, + 4 CD contenenti lo stesso album in stereofonia - due dischi live - ed un quarto con demo, singoli e remix vari! Irrinunciabile per chi ama quel genere ed i Marillion!!! Pre ordinandolo sul sito dei Marillion la copia sarebbe stata autografata da 4/5 della band, mentre pre ordinandolo sul sito di Fish (l'ex cantante) sarebbe stata autografata solo da lui. Io l'ho comprato sul sito dei Marillion, veramente un'edizione pregevole!!!!
     
    Top
    .
  2. bre76
     
    .

    User deleted


    Front Cover
    Attached Image
    IMG_5852

     
    Top
    .
  3. bre76
     
    .

    User deleted


    Retro Cover
    Attached Image
    IMG_5853

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Hai sbagliato sezione, questo va in "Musica, videogames, ecc".

    Ad ogni modo, il disco lo adoro e l'unico altro disco rimasterizzato da Wilson che possiedo (Octopus dei Gentle Giant) ha un ottimo mix. Su amazon il prezzo è buono e sebbene il cd in mio possesso suoni molto bene, magari ci faccio lo stesso un pensierino...
     
    Top
    .
  5. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 22/7/2017, 15:24) 
    Hai sbagliato sezione, questo va in "Musica, videogames, ecc".

    Ad ogni modo, il disco lo adoro e l'unico altro disco rimasterizzato da Wilson che possiedo (Octopus dei Gentle Giant) ha un ottimo mix. Su amazon il prezzo è buono e sebbene il cd in mio possesso suoni molto bene, magari ci faccio lo stesso un pensierino...

    Ah, mi spiace di aver sbagliato sessione. Anche se musicale pensavo che essendo una Special Edition, oltre Blu-Ray, potesse essere inserita qui! Se necessario non esitate a spostarla... A parte questo, se il disco ti piace, non mancare l'acquisto! Il remix non è troppo "invasivo" e non stravolge il disco come concepito in origine, ma il suono è pulito e gli strumenti ben scanditi! Lo adorerai!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Hai preso la versione firmata dai Marillion, forse avresti dovuto prendere quella firmata da Fish :D
     
    Top
    .
  7. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trophies @ 22/7/2017, 15:36) 
    Hai preso la versione firmata dai Marillion, forse avresti dovuto prendere quella firmata da Fish :D

    Purtroppo quando ho pre-ordinato la mia copia Fish non aveva ancora annunciato che le avrebbe autografate anche lui... Ci ho rimuginato un po', avevo deciso poi di acquistarle entrambe (follie dei collezionisti) ma il pre-order sul sito di Fish era già chiuso e sono rimasto fregato!!!! Però dai, va bene anche così!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Che album ragazzi! :wub:
     
    Top
    .
  9. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrys3 @ 22/7/2017, 19:02) 
    Che album ragazzi! :wub:

    Credo di poter dire che si piazza tra i primi 10 dei più belli della storia... Almeno a mio gusto personale. E questa edizione, con audio 5.1 ne risalta ancora di più la bellezza!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    me la sono persa :(
     
    Top
    .
  11. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (portnoy83 @ 17/12/2017, 12:29) 
    me la sono persa :(

    Fai ancora in tempo ad acquistarlo se vuoi... Non autografato, ma si trova. Sia sul sito di Fish, che su quello dei Marillion, che (credo) su Amazon... Provaci! L'acquisto è stra-consigliato!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-61...-Disc-4-CD.aspx

    € 25.00
     
    Top
    .
11 replies since 22/7/2017, 13:38   228 views
  Share  
.