Jurassic World Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    Un videogioco che hanno presentato da poco e che ora aspetto come se non ci fosse un domani! :wub: Al momento il trailer si riferisce alla console xbox one. Finalmente i dinosauri stanno tornando anche su console.



    sotto potete vedere quello per playstation 4

     
    Top
    .
  2. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! :o: :woot:
     
    Top
    .
  3. DINO NERD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 22/8/2017, 14:01) 
    Bellissimo! :o: :woot:

    Io tra questo jurassic world e ARK e poi altri giochi sui dinosauri che devono uscire pure su console, sono veramente contento. Finalmente i dinosauri stanno tornando di moda anche su console. :wub: credo che lo prenderò per xbox one visto che ho già dei giochi pronti (messi da parte) per la console indicata. offerte buone mi hanno permesso di fare un po di acquisti a tema xbox one per essere pronto all'acquisto della console e partire con qualche gioco. Mi sono studiato tutto nei minimi dettagli. Adesso devo solo aspettare che ARK cali di prezzo entro meta o fine dell'anno prossimo. magari qualche offerta di gamestop. Se avrò la console in tempo per il d1 di Jurassic World nel 2018, lo prenderò subito con la prenotazione. Ma recupererò anche LEGO Jurassic World per xbox one anche se già lo possiedo per ps3. Non mi faccio problemi. :rolleyes:
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2017, 23:48   184 views
  Share  
.