Avatar 2

di James Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    AVATAR 2

    In occasione dell’uscita di Terminator 2 rimasterizzato in 3D nei cinema americani, James Cameron ha parlato con la stampa [...] aggiornando sui quattro sequel di Avatar ai quali lavorerà nei prossimi anni.

    A questo proposito, il regista ha aggiornato sulla produzione in una intervista a EW:

    "Siamo in produzione. La produzione è iniziata a tutta velocità. Siamo in quella fase che io chiamo “scouting”, il che si traduce in “girare per me stesso”. Passo l’intera giornata in teatro di posa durante il processo di scouting: non essendoci set o location, ma mondi virtuali, la ricerca delle location (ovvero location-scouting, ndr) funziona così: io e un gruppo di attori ci aggiriamo per i set virtuali, in modo che io possa farmi un’idea delle dimensioni, delle posizioni, dell’illuminazione e così via. Poi tocca alle prove generali con il cast, e quelle inizieranno alla fine di settembre."

    Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3. Passeranno poi tre anni per l’uscita di Avatar 4, prevista per il 20 dicembre 2024, e di Avatar 5, previsto per il 19 dicembre 2025.


    Fonte: badatste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Pazzesco, non avrei mai creduto che facessero questa fase in un film dove gli scenari sono inventati di tutto punto
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2017, 17:46   147 views
  Share  
.