Leatherface

di Julien Maury, Alexandre Bustillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline

    Leatherface

    locandina


    Uscita: 14 settembre 2017, la prima internazionale è proprio da noi in Italia, negli Usa esce ad ottobre

    Regia di Julien Maury, Alexandre Bustillo - con Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen

    Trama
    Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

    Trailer
    Video

    Non so cosa pensare, cast conosciuto ma certo non di attori sulla cresta dell'onda, tra l'altro Stephen Dorf era in The Gate che in Italiano l'avevano tradotto come Non aprite quel cancello, che era una vera porcata :lol: il gatto zombie me lo ricordo ancora :lol: :lol: :lol:

    La storia mi intriga molto e dei registi ho apprezzato molto Inside, ma è l'unico che ho visto... non penso che lo vedrò al cinema, ma se lo mettono su Netflix sicuramente una chance gliela darei. Spero che Hooper non sia morto vedendolo in anteprima :blink:

    Edited by [pako] - 28/8/2017, 08:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mah :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Non so che dire... dalle poche immagini potrebbe essere tutto o niente, neanche ci sta bisogno di aggiungere nulla sulle storie di questi pilastri cinematografici:
    - la tipa símil-carrie in un paio di scene mi ha già indispettito
    - sta moda delle musiche tranquille/ninna-nanna in contrasto con le immagini iniziano a starmi sulle palle

    Sparami un po' di musica industrial o adatta a quello che sto vedendo, amplificalo, non smorzarlo
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2017, 21:56   85 views
  Share  
.