Mission impossible 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Si delinea il 3° episodio di Mission Impossible. Pare che Carrie Ann Moss abbia firmato per un ruolo rilevante, nel film potrebbe essere l'antagonista.

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bene, speriamo che cambiando il regista cambi anche il tipo di film proprio com'è successo con la saga di Alien ogni regista ha dato un'impronta diversa alla saga. De Palma ha inscenato un thriller e Woo un film d'azione serratissimo, in entrambi i casi a mio avviso l'adrenalina è salita alle stelle. Ethan Hunt è il successore dell'ormai super-eroe James Bond, anche se devo dire che l'ultimo 007 ha finalmente portato una ventata d'aria fresca, forse anche perchè finalmente la saga ha una regia non inglese.
     
    Top
    .
  3. PioneerFXP
     
    .

    User deleted


    Questa è una notizia spelndida!Questa saga dovrebbe diventare una trilogia.Woo ha impostato benissimo la il M I 2.Oviamente nuove proposte sono ben accettate.
    Quanto al mitico James Bond concordo con l'amico raystorm che l'ultimo film ha portato un vento di modernità al intramontabile 007 ed un scenario più credibile e attuale.Quanto a Mission Impossible 3 rimaniamo in attesa impazienti!
     
    Top
    .
  4. Pestilence
     
    .

    User deleted


    L'ultimo James Bond in uno scenario più credibile e attuale? Non credo che auto trasparenti e agenti segreti appesi a mani nude da aerei supersonici che esplodono siano cose credibili e reali.

    Edited by Pestilence - 28/4/2004, 17:45
     
    Top
    .
  5. PioneerFXP
     
    .

    User deleted


    Rispetto i primi 007 sono più coerenti con la realtà tecnologica di oggi più che altro.Usare la parola credibili era inappropriata a dir la verità.Son sempre bei film sopratutto quelli interprettati d Brosnan
     
    Top
    .
  6. Pestilence
     
    .

    User deleted


    In realtù l'ultimo mi ha proprio deluso mentre per gli altri di Brosnan confermo che sono bei film. In realtà crete cose me le posso aspettare da Charlie's angels che oltre all'azione è orientato un po' sulla comicità e sul puro entertainment, da uno 007 richiedo innanzitutto spionaggio, poi azione e poi thrilling più che acrobazie "irreali".
     
    Top
    .
  7. PioneerFXP
     
    .

    User deleted


    Quindi è mancato un'po di spionaggio,invece c'è molta acrobazia.Su questo non hai torto,a pensarci su non ti do torto.Ad ogni modo mi è piaciuto lo stile di 007 che è quello di sempre!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Kennet Branagh sarà l'antagonista di Tom Cruise in M:I 3 invece Carrie Ann Moss un'altro agente che aiuterà il protagonista. Il regista della nuova avventura di Ethan Hunt, dopo l'abbandono di Fincher sarà Joe Carnahan che aveva già lavorato ad un'altro film prodotto dalla coppia Cruise/Wagner, ossia Narc, un film riuscito anche se qui in Italia non ha riscosso un'enorme successo. La sceneggiatura è affidata se non sbaglio a Frank Darabont che dopo essersi vista bocciata la sua nuova avventura di Indy da parte di Spielberg e Lucas, sembra stia elaborando la nuova avventura di Hunt. Insomma la nuova missione impossibile ha tutte le carte in regola per ripetere il successo delle precedenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    NEWS (Fonte: Libero)

    "Mission Impossible" per Tom Cruise. All'attore è stato negato il permesso di girare alcune scene di M:I 3 al Reichstag di Berlino. Il divieto arriva dal presidente del Bundestag, Wolfgang Thierse. Lo storico edificio sorge sulle rive della Sprea, dove un tempo correva il Muro di Berlino e ospita la Camera bassa del parlamento tedesco. Tom Cruise era rimasto affascinato dalla cupola di vetro del Reichstag, progettata dall'architetto inglese Norman Foster e divenuta uno dei simboli della nuova Berlino riunificata. A una richiesta degli studi cinematografici Babelsberg (Potsdam), il Bundestag ha fatto tuttavia sapere di non essere a disposizione per eventuali riprese. "Si tratta di salvaguardare la dignità del parlamento" ha detto il portavoce Hans Hotter. Le riprese di Mission: Impossible 3 cominceranno a Berlino e nel circostante Land del Brandeburgo la prossima estate.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il conto alla rovescia è iniziato!!
    Attached Image
    logo_mi3.jpg

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    ...
    Attached Image
    release_date.gif

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    prime immagini, lo sapevate che anche tra i produttori figura anche un'italiano? Un tale Enzo Sisti wink.gif
    Attached Image
    fph.mission.imposs.090205.jpg

     
    Top
    .
  13. Revu
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora w00t.gif w00t.gif Grande Ray wink.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Siamo in 2 revu.

    - Lo sapevate che ad oggi il film ha già raggiunto un costo di tutto rispetto, al punto che la paramount a furia di rinvii voleva cancellare il progetto. 150.000 $ ad oggi.

    - Lo sapevate che prima di J.J. Abrams, autore delle due fortunate serie televisive Alias e Lost, sulla sedia di regia sono passati David Fincher e John Carnahan.



    Prossimamente vi terrò aggiornati sulla gestazione del film, e vi arricchirò di altre curiosità!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me è bastato fin troppo il 2 sleep.gif
     
    Top
    .
220 replies since 28/4/2004, 14:24   338 views
  Share  
.