C'era Una Volta Sergio Leone (Limited Edition 7 Blu-Ray)

Leone Film Group - 13/12/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    C'Era Una Volta Sergio Leone (Limited Edition 7 Blu-Ray)

    jpg

    Regia: Sergio Leone
    Cast: Clint Eastwood; Robert De Niro; Joe Pesci; Gian Maria Volonté; Lee Van Cleef; Klaus Kinski; Claudia Cardinale; Henry Fonda; Charles Bronson; James Coburn; Eli Wallach; Lea Massari; Danny Aiello; Rory
    Calhoun; Mario Brega; Paolo Stoppa; Aldo Giuffrè; Luigi Pistilli; James Woods; Elizabeth McGovern
    Audio: 2.0 DTS HD: Italiano / 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
    Sottotitoli principali: n.d.
    Rapporto schermo: 2,35:1 Anamorfico 1080p / 1,85:1 Anamorfico 1080p
    Studio: Leone Film Group
    Info: L’imperdibile cofanetto del leggendario regista italiano Sergio Leone. In una confezione elegante e prestigiosa da collezione a tiratura limitata la raccolta completa di Sergio Leone:

    Titoli contenuti all'interno del cofanetto:
    - Il colosso di Rodi
    - Per un pugno di dollari
    - Per qualche dollaro in più
    - Il buono, il brutto, il cattivo
    - C'era una volta il west
    - Giù la testa
    - C'era una volta in America

    L'ho vista per caso su amazon e l'ho riportata qui. Per ora il cofanetto è presente in due store Mi correggo, cofanetto presente un po' su tutti i siti, ma non ci sono molte info oltre a quelle che ho già riportato, sembra sia una limited in tiratura limitata, Amazon accenna ad una card per la numerazione. Non si sa ne si capisce dall'immagine se sia un cofanetto che fa da semplice "involucro" contenente i film in amaray, ne se le edizioni siano le stesse dei film pubblicati recentemente, anche se questo penso sia quasi scontato.
    Data d'uscita: 13 Dicembre 2017

    Edited by Revu - 4/12/2017, 22:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Ci fosse qualche "contenuto extra", disco o book che sia, sarebbe interessante.
     
    Top
    .
  3. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Venduta sui 50/55 euro sarebbe un buon modo per acquistare i film se non se ne possiede neanche uno, dato che i film della Leone difficilmente li ho visti scendere e non li ho mai visti in promo varie. Comunque si, con extra corposi, booklet e magari anche una bella confezione con la chicca di una card numerata sarebbe il top!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Come grafica e nome si rifà al cofanetto dalle CVC. Sembra interessante, la eagle fa sempre edizioni particolari. Sicuramente ci sarà l'orribile versione estesa di c'era una volta in America. Peccato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    Tiratura limitata e numerata, facessero un digibook sarebbe il massimo.
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Io stavo pensando di recuperarlo da Mediaworld in caso si possa trovare anche in store fisici, così potrei portarlo via un po' a meno con i credits. Sempre che non alzino troppo il prezzo rispetto ai negozi online
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    Amazon "GRAZIE1000" Euro 52,90 direi che ci può stare poi dovrò rimpiazzare tutti gli altri bluray ma a mio parere vale la spesa.
     
    Top
    .
  8. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Non avevo pensato anche a questa alternativa, pazienza vedrò cosa fare con il black friday, magari lo riesco a prendere con qualche sconto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Cofanetto che mi fa gola, anche se li possiedo praticamente tutti.
    A quanto pare queste nuove edizioni eagle godono in generale di un miglior riversamento rispetto agli altri usciti finora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    A me manca solo "Il Colosso di Rodi" per questo, in linea di massima, vorrei aspettare e vedere esattamente cosa contiene il box, oltre ai film. Per "C'era una volta in America" pare si tratti del migliore, o del meno peggio, dei riversamenti fatti sinora. Ripeto se ci fosse un bel book e magari un bel disco di soli extra sarebbe fantastico ma sono molto pessimista a riguardo. Mi sa che ci sarà solo una bella scatola e la numerazione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Wow
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 15/11/2017, 14:39) 
    A me manca solo "Il Colosso di Rodi" per questo, in linea di massima, vorrei aspettare e vedere esattamente cosa contiene il box, oltre ai film. Per "C'era una volta in America" pare si tratti del migliore, o del meno peggio, dei riversamenti fatti sinora. Ripeto se ci fosse un bel book e magari un bel disco di soli extra sarebbe fantastico ma sono molto pessimista a riguardo. Mi sa che ci sarà solo una bella scatola e la numerazione...

    Anch'io li ho tutti tranne Il colosso di Rodi, ma quasi tutti (se non tutti) i film hanno beneficiato di un miglior riversamento, da quanto ho letto, non solo C'era una volta in America. Se si fosse trattato di altro avrei passato, ma se c'è Leone di mezzo diventa difficile ignorarlo. Ovviamente aspetto anch'io recensioni più dettagliate e news in merito ai contenuti, oltre ai film, e magari anche un prezzo migliore di quello attuale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    io li ho tutti, anzi di C'era una volta in America ho ben due edizioni la steel inglese e il cofanetto USA con libretto firmato da Scorsese, degli altri ho la prima edizione con confezione in cartoncino, questo mi frena, ma alla fine so già che non potrò non acquistarlo ....
     
    Top
    .
  14. nonchalance
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ora si ragiona, l'edizione direi che si presenta in maniera ottima!
     
    Top
    .
137 replies since 9/11/2017, 00:37   5443 views
  Share  
.