The Ring 2

di Hideo Nakata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    La DreamWorks ha scelto l’attore che sarà al fianco di Naomi Watts nel sequel di THE RING, che sarà diretto dal giapponese Hideo Nakata. Si tratta di Simon Baker, amico dell’attrice australiana anche nella vita, nominato ai Golden Globe per la sua interpretazione nella serie tv THE GUARDIAN. Le riprese del film avranno inizio alla metà di maggio.

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    ma Nakata non è anche il regista degli originali?
     
    Top
    .
  3. darkman80
     
    .

    User deleted


    infatti stavo per chiedere la solita cosa...CHE SENSO HA FARGLI DIRIGERE UN SUO FILM PER LA SECONDA VOLTA?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    chiedetelo a quelli della dreamworks
     
    Top
    .
  5. stefano76
     
    .

    User deleted


    Beh mi date una bella notizia. Allora, finalmente, forse potrà uscirne un bel film.

    Altro che Verbinski...
     
    Top
    .
  6. PioneerFXP
     
    .

    User deleted


    Magari vogliono vedre se il regista accetta la sfida di confrontarsi xon la sua creatura e aurinnovarsi.O sarà un successo o un flop.Io credo che sarà il primo!
     
    Top
    .
  7. darkman80
     
    .

    User deleted


    secondo me di questo remake ce n'era meno bisogno che di tutti gli altri...detto papale papale lo vedo come una cosa assurda sotto ogni aspetto non ha proprio senso preferivo che rimanesse in mano a verbinski piuttosto la regia...per lo meno, anche se i remake dei film asiatici li odio,lo sono a tutti gli effetti.Questo sarà un ibridio....una cosa indefinibile....ci godrei se prendesse i soliti attori allora e lo rigirasse pari pari all'originale,questa sarebbe soddisfazione!
     
    Top
    .
6 replies since 29/4/2004, 10:42   150 views
  Share  
.