Addio a Dolores O'Riordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    LONDRA - Dolores O'Riordan, la cantante irlandese del gruppo "The Cranberries", è morta improvvisamente. Lo ha fatto sapere la sua agente Lindsey Holmes tramite una nota, citata dai media irlandesi. Aveva 46 anni.

    "La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall'aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile", afferma la nota.

    :cry:

    Dolores-ORiordan-625x350
     
    Top
    .
  2. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... L'ho saputo anche io circa un'ora fa da un amico e ancora stento a crederci... non so che dire guarda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,861
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Ci sono rimasto malissimo a leggere il titolo del thread... massimo rispetto e ammirazione

    Un piccolo grande pezzo con la sua splendida voce

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Offline
    Sit tibi terra levis Dolores.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho saputo di questa notizia questo pomeriggio da un post pubblicato sul sito dell'Ansa.
    Speravo si trattasse della solita fake news.
    Una grande artista ci ha lasciato oggi. La conoscevo e seguivo da anni. Sia coi Cranberries che da solista. L'ho sempre considerata una tra le voci più belle della musica contemporanea. Mi mancherà il non poter più acquistare i suoi dischi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Uno dei suoi (loro) pezzi più belli e intensi, No need to argue :wub: , sottolinea magnificamente lo struggente e disturbante finale di un gioiello di film come Butterfly Kiss di Michael Winterbottom:




    Senza dimenticare la cover cinese di Dreams usata splendidamente nel capolavoro di Wong Kar-Wai, Chunking Express (Hong-Kong Express)


    :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    davvero un peccato. come è un peccato che la gente si ricordi di certi artisti solo quando succede qualcosa. Ma questo è un altro discorso

    RIP
     
    Top
    .
  8. Reznik
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2018, 18:53   219 views
  Share  
.