The Post

di Steven Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    The Post
    di Steven Spielberg



    Titolo Originale: THE POST
    Regia: Stevn Spielberg
    Interpreti: Meryl Streep, Tom Hanks, Alison Brie, Matthew Rhys, Bruce Greenwood, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford
    Durata: h 1.56
    Nazionalità: USA 2017
    Genere: biografico
    Al cinema nel Febbraio 2018


    Trama:

    Nel mese di giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando sui documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane. Katherine Graham, la prima editrice del Washington Post, e Ben Bradlee, il volatile direttore della testata, provano a ridare linfa a un quotidiano oramai in declino. Insieme, formano un'improbabile squadra chiamata a sostenere coraggiosamente la pubblicazione dei documenti e a combattere contro il tentativo senza precedenti dell'amministrazione Nixon di limitare il Primo Emendamento.

    Trailer



    Edited by [pako] - 2/2/2018, 11:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    In settimana scatta il recupero ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi sembra strano che nessuno scriva niente di uno dei migliori film di quest'anno. Lo dico senza ombra di dubbio, perchè seppur il tema potrebbe anche non interessare i più, la pellicola di Spielberg è Cinema di grandissima caratura. Sicuramente non è "the Post" il miglior fil di Steven Spielberg, ma rimane un'opera sopra alla media di molte lunghezze.

    Film: 8

    www.cinefilopigro.it/the-post/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Io sono andato a vedere Il filo nascosto, erano in ballo pure questo e La forma dell'acqua. Quando non fanno niente e quando troppo...
    Lo recupero comunque in home video
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2018, 19:09   107 views
  Share  
.