Lettore bluray: si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Salve a tutti , ho cominciato da pochissimo tempo a collezionare film in DVD iniziando con l'idea di recuperare soltanto gli intramontabili film di Bud Spencer e Terence Hill che cercavo da tempo ma ovviamente non mi sono fermato solo a questi e la malattia sta prendendo il sopravvento 😂.Durante le mie ricerche ho notato che il prezzo dei bluray adesso sono più che abbordabili e di conseguenza stavo valutando se comprare un lettore per questi.Conviene fare questo passo? Ed eventualmente quale lettore bluray economico mi consigliate? Grazie mille in anticipo! :)
     
    Top
    .
  2. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Risposta secca e diretta: si, passa al bluray, senza esitazione alcuna :D . Con qualunque lettore noterai subito la differenza! Sul forum comunque c'è gente molto più esperta di me nelle questioni tecniche, sicuramente ti daranno loro qualche consiglio più dettagliato sul modello da prendere! E benvenuto tra noi! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,522

    Status
    Offline
    Salve e benvenuto nel forum. Non tutti i film sono editati in blu ray per cui prendi dvd a seconda del caso. Io ho un Toshiba funziona benissimo ed è economico. Un lettore blu ray legge anche i dvd e i divx :)

    Edited by Minion 69 - 19/2/2018, 18:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Perfetto,lo farò 😁 ora devo solo scegliere quale lettore prendere ,ovviamente ogni consiglio è ben accetto!
     
    Top
    .
  5. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si, il passo conviene farlo eccome! Sarebbe uno spreco di soldi acquistare un dvd quando con la stessa cifra potresti ottenere un blu ray qualitativamente migliore. Per i film che sono disponibili sia in versione dvd che in versione blu ray non dovresti neanche porti il quesito su quale scegliere, dato che i prezzi sono assolutamente allineati!

    Per i lettori io ti consiglierei un sony BDP-S3700/S6700, ottimi per quello che costano ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Preso 😁 ,però ho optato per il BDP-S1700.Ne ho approfittato per recuperare anche la Jurassic Park collection e devo dire che la differenza è abissale , grazie mille!
     
    Top
    .
  7. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Auguri per il nuovo lettore e complimenti per l'ottima scelta dei film! :D
    Ora non ti resta che farci partecipe della tua collezione se ti va. Butta giù una lista o fai delle foto e pubblica tutto nella sezione apposita! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Grazie mille! :D
    Lo farò,anche se ancora è davvero misera :unsure: :D
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2018, 11:12   254 views
  Share  
.