Ultimi Oled 3D sul mercato... ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    FC

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Vi spiego il mio dilemma di questi giorni..

    Dal 2015 ho un Full Hd 50 pollici led 3D LG.
    Vorrei passare all'Oled 4k, ma non vorrei perdere il 3D, di cui ho una nutrita collezione di Blu-ray.
    Credo sia necessario muoversi con celerità per riuscire a recuperare ancora qualche rimanenza. In giro non si trova quasi più nulla!
    In zona, Unieuro e Mediaworld hanno zero modelli 3D esposti! Ho la sensazione che se aspetto ancora qualche settimana, perderei l'ultimo treno.

    Per esempio, ho letto buone recensioni (con particolare riferimento al 3D) dell'LG 55C6V, del quale avrei trovato solo o stock di magazzino o ultimi pezzi esposti, con un prezzo che si aggira sui 1.700 euro.
    Sono combattuto. Mi sto chiedendo: ne vale la pena per un modello già vecchio? O è meglio investire, senza fretta, su altro (con budget all'incirca quello)?

    Grazie a tutti per eventuali consigli... :P
     
    Top
    .
  2. LaNurah
     
    .

    User deleted


    preso 3 mesi fa 65E6V, che ha quasi 2 anni sulla schiena, non me ne pento, ottima TV, preso a prezzo scontato (3000 Euri). Sicuramente quel che trovi ora IMHO sono tutti televisori già "ricondizionati" come il mio dove ho sostituito il pannello con uno nuovo (in garanzia), perche' aveva dei difetti evidenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Preso con difficoltà un LG 55E6V a Gennaio, apparentemente perfetto. Entusiasta dell'acquisto.
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2018, 22:09   222 views
  Share  
.