NOVECENTO (UK) / 1900 Édition Collector Blu-ray + DVD + Livre (FR) Bertolucci

quale edizione migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.

    apro la discussione facendo un plauso al maestro chequest'oggi ci ha tristemente lasciato, ma ho visto c'è la discussione dedicata.

    da qualche tempo sono intenzionato a comprare, perchè non l'ho mai visto, il film Novecento di Bernardo Bertolucci che molti di voi conosceranno.

    Nella mia wishlist ho l'edizione UK Masters of Cinema #135


    volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questa edizione francese, uscita questo mese. Capire se è un buon prodotto e se vale la pena investire quel denaro per questa edizione. non riesco a capire se, oltre al restauro in 4k, si possono godere di nuovi contenuti speciali (italiano) non presenti in altre versioni.


    ho visto un paio di video e mi sembra che l'edizione in questione abbia dei colori caldi veramente decisi e con un forte contrasto.


    il cofano è molto invitante a mio avviso ma... certamente non basta a giustificare la spesa

    a voi che ve ne pare?

    scusate, è la prima discussione nel forum che apro. non sono molto pratico. volevo condividere un po di URL, ma non ci sono riuscito.. forse per ovvii motivi a me ancora non chiari :D :D :D
    Attached Image
    1900 collector edition fr

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho comprato ques'edizione francese nuova.. vediamo un po' come sarà quando mi arriverà settimana prossima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Sembra un'edizione notevole per fattura e contenuti, anche se ci sono troppe cornici e fiori per i miei gusti :P
    A questo punto facci sapere tu com'è, avendola presa.

    ps: per allegare un url, quando compili un messaggio, basta che clicchi sul relativo pulsante URL ed incolli dentro l'indirizzo web desiderato.
    Se non vuoi che ti appaia tutto l'indirizzo puoi dargli un nome, inserendolo alla fine tra ] e [/URL]
     
    Top
    .
  4. IsiTroi
     
    .

    User deleted


    https://dvd.forumcommunity.net/?t=61010542
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2018, 17:56   303 views
  Share  
.