Brood - La Covata Malefica (Limited Edition Numerata Start-Up)

Cecchi Gori - 09/07/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    BROOD - LA COVATA MALEFICA

    LOC2_33373

    IL PROGETTO

    Grazie alla collaborazione con Minerva Pictures e Raro Video chiediamo il vostro aiuto per realizzare la Limited Edition Blu-ray di Brood - La covata malefica, un horror di intuizioni seminali diretto da David Cronenberg nel 1979.

    All'interno della confezione saranno riportati i nomi di chi ha sostenuto la campagna START UP!

    L'edizione è limitata e ogni copia sarà numerata.

    Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it dal 7 Maggio al 4 Giugno Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray andrà in stampa.

    Questa versione non sarà disponibile altrove.

    L'EDIZIONE CONTERRA':

    1. BLU-RAY del film da nuovo Master HD

    2. Artwork esclusivo

    3. Numerazione della copia limitata

    4. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione

    5. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

    COME FARE:

    OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 4 Giugno la tua copia di Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray a soli €14,99 spese di spedizione incluse!

    OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 4 Giugno la tua copia di Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray + Scanners Start Up Limited Edition Blu-ray a soli €27,99 invece di €31,99 spese di spedizione incluse!

    OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 4 Giugno la tua copia di Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray + Il cattivo tenente Start Up Limited Edition Blu-ray a soli 27,99 invece di €31,99 spese di spedizione incluse!

    OPZIONE 4: Pre-acquista entro il 4 Giugno la tua copia di Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray + Eraserhead Blu-ray (no Limited Edition) a soli 25,99 invece di €29,99 spese di spedizione incluse!

    OPZIONE 5: Pre-acquista entro il 4 Giugno la tua copia di Brood - La covata malefica Start Up Limited Edition Blu-ray + Scanners Start Up Limited Edition Blu-ray + Il cattivo tenente Start Up Limited Edition Blu-ray + Eraserhead Blu-ray (no Limited Edition) a soli €52,99 invece di €63,99!



    CONSEGNA DELLE COPIE:

    Le copie saranno spedite a partire da metà Giugno 2019.

    Edited by Revu - 9/7/2019, 13:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    L'Artwork è originale? Non vedo altre edizioni con quella locandina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Penso che entro la giornata verranno raggiunte le 300 copie. Altra startup che non necessitava di essere una startup.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 8/5/2019, 09:49) 
    Penso che entro la giornata verranno raggiunte le 300 copie. Altra startup che non necessitava di essere una startup.

    Per un film così è vero fino ad un certo punto, è un film di nicchia e la mia impressione è che a prezzo pieno, se non ci fosse questa iniziativa di start up (iniziativa dove hanno saputo coinvolgere un certo numero di persone che comprano a prescindere), non sarebbero rientrati così velocemente dall'investimento.

    Se poi qualcuno lo ricorda, sarebbe interessante fare un confronto su quanto ha impiegato Scanners a raggiungere i 300, qualche giorno in più mi sembra, per me Brood è infatti un film decisamente superiore all'altro e non mi sono mai spiegato come mai Scanners avesse vinto il primo sondaggio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    si, ricordo anche io che scanners impiegò qualche giorno in più.

    questo è praticamente arrivato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Obiettivo raggiunto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    hanno alzato il numero di copie numerate a 500...
    Appena preso, stavo per perderlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    Ma questo quando esce?
    Si sa nulla sulla qualità video?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Già uscito da un paio di mesi, come da data nel titolo, anche se l'app che uso MyMovies PRO mi porta 08/07/2019.

    recensione su AFDigitale - LINK.

    Personalmente ancora non l'ho visionato
     
    Top
    .
8 replies since 7/5/2019, 10:30   400 views
  Share  
.