La Mia collezione di Comics Bonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, metto qualche foto della mia collezione Bonelli. Sarei intenzionato a venderli tutti tranne i Dampyr......
    Ebbene avete visto bene, anche quella di Dylan Dog COMPLETA di TUTTI i numeri dal 1 (Prima stampa), in poi!
    Se siete interessati parliamone :B):

    fba8a21218358964 664ac61218359794 938f341218360384 04e1fa1218361024
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Proprio una bellissima collezione. Io collezionavo Nathan Never ma purtroppo ho dovuto smettere e regalare quelli che avevo. Complimenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Grazie mille! Anche io leggevo Nathan Never!! Lo trovavo bellissimo, poi allora, come adesso, sono stato costretto a venderli insieme a Legs Weaver, ed altri, per monetizzare...... :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Io per il traslocco invece ahahahha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Le serie Bonelli erano favolose. Ne compravo veramente tante (Nathan Never, Legs Weaver, Gea, Lilith, Brendon...) poi mi sono accorto di una cosa curiosa: le mie preferite chiudevano tutte (e non mi riferisco a quelle con una scadenza "programmata" come ad esempio le due di Enoch che ho citato). Sembrava che ce l'avessero appositamente con me :D
    A tutt'oggi non ho ancora digerito lo stop della mia preferita (Brendon) nonostante, mi sembra uno all'anno, esca ancora qualche speciale...
    Ora leggo soltanto quella di Morgan Lost e gli albi (tutti) che escono in edicola e che riportano il logo Dylan Dog in copertina.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    coi fumetti tuttosommato è una garanzia si possono sempre commercializzare anche in futuro se pensate ai Tex oppure ai Topolino che ancora oggi hanno mercato, invece non credo sarà lo stesso per dvd e blu-ray se pensiamo alla fine che hanno fatto vhs e laser-disc JQ0pCf2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Vero...infatti i dvd ormai non ha quasi più senso parlare di venderli....cmq anche per quanto riguarda i fumetti il problema più grande è trovare qualcuno disposto a investire una discreta sommetta. Un altro problema è che la Bonelli li ha sempre trattati come fumetti per grandi masse stampante un numero molto alto ogni mese. Risultato che ancora si trovano da loro numeri in vendita come arretrati intorno al 80 o giù di lì... :-( non ho fretta di venderli posso aspettare, ma dato il periodo monetizzare un pò non mi farebbe schifo....
     
    Top
    .
6 replies since 9/5/2019, 19:00   159 views
  Share  
.