Papillon - Originale vs Remake

impressioni e giudizio film + discussione tecnica BD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    apro questo post perché curioso di vedere, da molto tempo, il film Papillon.

    Di recente so anche hanno fatto un remake, che, a personale giudizio, dal solo trailer, sembrerebbe molto appetibile.

    chi di voi conosce il film originale? chi il remake invece? che cosa ne pensate? vale la pena vederli entrambi?


    per quanto riguarda i BR invece, cosa ne pensate? qualcuno di voi possiede l'indimenticabile eagle del film e può dirmi cosa ne pensa?


    Ciao :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    Offline
    Io ho visto solo il primo con McQueen e Hoffman. È sostanzialmente un film d'avventura che fa leva sulle ottime interpretazioni dei due sopracitati. Non ti aspettare un film dal ritmo serrato ma piuttosto una storia "appassionata" ed emozionale per merito dei due sofferenti protagonisti. Classico da guardare assolutamente secondo me. Io ho il digibook USA e tecnicamente ricordo un buon blu ray. Non saprei come sia il nostro disco però.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 17/6/2019, 00:11) 
    Io ho visto solo il primo con McQueen e Hoffman. È sostanzialmente un film d'avventura che fa leva sulle ottime interpretazioni dei due sopracitati. Non ti aspettare un film dal ritmo serrato ma piuttosto una storia "appassionata" ed emozionale per merito dei due sofferenti protagonisti. Classico da guardare assolutamente secondo me. Io ho il digibook USA e tecnicamente ricordo un buon blu ray. Non saprei come sia il nostro disco però.

    Grazie mille per la panoramica.
    Me lo immagino che non sia un film dal ritmo serrato :D

    sono in fase di rintraccio "film classici" e credo che questo ne faccia parte.

    sono molto curioso anche del remake comunque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    ti segnalo anche il remake con Franco e Ciccio
    Affiche-Poster-Locandina-FARFALLON-Franco-Franchi-Ciccio-Ingrassia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non ne ero a conoscenza,
    grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
4 replies since 10/6/2019, 15:25   313 views
  Share  
.