Il gatto con gli stivali

Doppiaggio originale 1969 italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel Fontana
     
    .

    User deleted


    Il gatto con gli stivali è un film d'animazione giapponese prodotto nel 1969 dalla Toei Animation, il primo di una trilogia di film. Ad esso seguono ...continuavano a chiamarlo il gatto con gli stivali (Nagagutsu Sanjūshi, 1972) e Il gatto con gli stivali in giro per il mondo (Nagagutsu o Haita Neko: Hachijū Nichi-kan Sekaiisshū, 1976), sempre sotto marchio Toei.

    Ho il cartone quasi completo del doppiaggio originale in italiano del 1969( gli ultimi 5 minuti sono del nuovo doppiaggio. Il primo doppiaggio era veramente uno spasso con delle flessioni linguistiche mai raggiunte nel nuovo, purtoppo, Lucifero La qualità certo non è eccellente perchè deriva direttamente da copie del film originale che già era danneggiato, e che fu recuperato solo molti anni dopo dal mastr originale. Il doppiaggio però..lascia a desiderare il vecchio

    vorrei inserire un link Youtube di anteprima ma mi dice sempre url non valido

    Cercate su youtube - Il gatto con gli Stivali - Anno 1969 doppiaggio originale in italiano Tangent Of a Dream

     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2019, 16:05   102 views
  Share  
.