IT - Capitolo 2

di Andres Muschietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    IT - Capitolo 2
    di Andres Muschietti



    Data di uscita: 05 settembre 2019
    Genere: Horror, Thriller
    Regia: Andres Muschietti
    Attori: Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Jess Weixler, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, Will Beinbrink, Xavier Dolan, Teach Grant
    Paese: USA
    Distribuzione: Warner Bros. Italia
    Sceneggiatura: Gary Dauberman
    Fotografia: Checco Varese
    Montaggio: Jason Ballantine
    Produzione: KatzSmith Productions, Lin Pictures, New Line Cinema

    I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia (mymovies.it)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora :)

    Cast di tutto rispetto, adoro McAvoy... non ricordavo invece ci fosse Dolan... ma si intravede nel trailer?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Vediamo se con questo secondo riescono a superare la fine del vecchio che era abbastanza penosetta :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Curioso pure io per questo secondo capitolo, speriamo sia horror e non fantasy :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Visto ieri sera. Ero partito un pochino prevenuto visto quel poco che avevo letto in giro (per lo più titoli di recensioni) e invece alla fine mi sono ritrovato a guardare un film a mio parere riuscito, forse anche più del primo visto che questa parte era decisamente quella più complessa da portare sullo schermo. I difetti come la computer grafica o i tradimenti al romanzo sono presenti qui come nel precedente episodio, quindi avendoli trovati "trascurabili" allora, lo sono anche adesso. Il merito è che nonostante i difetti (e i film hanno entrambi una parte centrale che gira un po' a vuoto), sia con il primo capitolo che ora con questo secondo ho rivissuto in gran parte le stesse emozioni del romanzo e quindi non posso chiedere di più.

    Film: 7
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    IL PRIMO CAPITOLO MI E' PIACIUTO DI PIU' RISPETTO A QUESTO SECONDO
     
    Top
    .
5 replies since 4/7/2019, 14:44   192 views
  Share  
.