Nuovo film per George Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ancora morti viventi nel futuro di George Romero. Non si tratta però del quarto film sugli zombi, atteso da tutti gli appassionati del regista di Pittsburgh. Romero dirigerà infatti DIAMOND DEAD, una commedia nera prodotta da Tony e Ridley Scott. La storia è quella di una mediocre band degli anni ’80 le cui speranze di successo si infrangono quando i suoi membri restano uccisi. La donna che ha causato la loro morte fa un patto col diavolo per riportarli in vita e la band arriva alla fama che non ha conosciuto in vita. La sceneggiatura è stata scritta da Brian Cooper, e riscritta dallo stesso Romero. Il film sarà con ogni probabilità girato a Pittsburgh.

    Fonte: Comig Soon Television

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:12
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Cavolo, se è brutto anche solo la metà di quanto sembra dall'annuncio....beh, dev'essere una cazzata stellare!!!


    :bye bye:
     
    Top
    .
  3. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto di ciofeca galattica...
    Ma perché Romero si presta a queste cose ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    non so se avete visto Bruiser... beh spero per voi di no
     
    Top
    .
  5. ONEIL
     
    .

    User deleted


    Non so se il fim sarà buono oppure il contrario, ma commedie nere e parodie non è che mi fanno impazzire. Poi commedia nera e Romero sono due cose che non legano troppo.
     
    Top
    .
  6. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Giusto, ONEIL... parole sante...

    Non l' ho visto quel film, Baggio... e mi sembra di capire che non
    ho perso niente...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Gli altri film di George (uscita rispettivamente 2004 e 2005)

    Trame
    DIAMOD DEAD (2005)
    Aria De Winter has been enlisted by Death himself to kill 365 people in one year. Hard task? Well, it helps when Aria is planning an historic concert for the Diamond Dead, the world's most famous underground rock band. It also helps that she's the ex-girlfriend of the lead singer of the band. It helps even more that the band members have been dead for over a year.

    THE ILL (2004)
    Ethan Wade, a student at a British university, falls in love with a mysterious foreign exchange student that arrives at the school. The trouble is, she may be responsbile for a vampire-like virus that has stricken the rest of campus.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Cast stellare per Romero?

    Los Angeles, 6 maggio 2004 - Una rock band che ritorna dal mondo dei morti potrebbe essere al centro del prossimo film di George A. Romero. Pare che fra le star contattate per prendere parte al progetto ci siano Johnny Depp (foto), David Bowie, Marilyn Manson, Ozzy Osbourne e Gwen Stefani. L'autore della colonna sonora di Diamond Dead, questo il titolo del film, dovrebbe essere Richard Hartley, il compositore delle musiche di The Rocky Horror Picture Show. Il progetto verrà prodotto dalla Scott Free Productions, casa di produzione fondata da Tony e Ridley Scott
     
    Top
    .
  9. Crespo90
     
    .

    User deleted


    se nella produzione c'è il nome del grande Scott, lo vado a vedere!
     
    Top
    .
8 replies since 5/5/2004, 16:17   176 views
  Share  
.