Star Wars Ep. III

NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    La Lucasfilm ha ufficialmente annunciato la data di uscita di STAR WARS: EPISODE III, terzo ed ultimo prequel della saga creata da Lucas. Il film dovrebbe debuttare nelle sale di Stati Uniti e Canada il 19 maggio del 2005, per poi arrivare via via in tutti gli altri paesi del mondo. La produzione ha quindi deciso così di rispettare la tradizione delle uscite dei film della serie, che hanno sempre fatto il loro debutto nel mese di maggio.

    da: FG

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:13
     
    Top
    .
  2. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Giorno ...
    Insomma, è una buona notizia...
    Ma mentirei se dicessi che lo aspetto con ansia...
    Preferivo la trilogia originale...
    C'era più... insomma... GUERRE STELLARI era quella...
    Questa nuova è una bella serie di film, ma manca la "magia"...
    A mio parere, ovviamente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sono in generale d'accordo con te... episodio II poi sembra un cartone animato... davvero brutto.
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    Da quando mi hanno messo i midiclorian (o come cavolo si scrive) che indicano quanto è potente la forza........beh, direi che hanno preso la magia e la bellezza, le hanno impacchettate e buttate nel cesso, alla faccia di chi sperava e credeva che non fosse tutta un'operazione commerciale!!!

    Ora, è un po' facile dire che Lucas ha fatto partire il tutto! Però, se ci fate caso, sono proliferati sequel, trilogie e remake vari di cui sicuramente (a parte il Signore degli Anelli ) non se ne sentiva il bisogno!!!
    Anzi, dirò di più, ha portato addirittura al "blocco di Holywood", che ultimamente non ha più (con le dovute eccezioni) buone proposte, fresche e originali (come avviene in Europa), ma ristagna in questa palude artistica!
    E non si può pretendere che il trend cambi, almeno fino a che la gente continuerà a versare milioni di dollari nelle tasche delle Major per film assolutamente indecenti!

    Magari ho scritto una marea di vaccate, ma.....mi andava di dirle!!!

    Oggi sono un po' critico e pessimista!



     
    Top
    .
  5. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Direi piuttosto che sei "realista"...
    E a questo ti porta l' oggettiva situazione del cinema...
    Condivido le tue... ehm... "vaccate"...
     
    Top
    .
  6. Pestilence
     
    .

    User deleted


    W Star Wars sempre e comunque
     
    Top
    .
  7. Gualty
     
    .

    User deleted


    Oggi 6 maggio si è svolta la prima vera anteprima, molti giornalisti e addetti ai lavori hanno visto l'attesissimo capitolo finale della saga.
    Sino a giorno 15 non leggeremo recensioni ufficiali visto che gli invitati non possono farlo prima dell'attesa presentazione a Cannes.. ovviamente sono trapelate le prime indiscrezioni :
    Sembra che tutti siano daccordo che è il miglior episodio della nuova trilogia, tutti daccordo che è spettacolare (fin troppo, qualcuno ha criticato l'ennesimo uso di cgi a sproposito) tutti daccordo anche sul fatto che è strappalacrime, nessuno si è lasciato andare ma pare che finalmente qualcuno ammetta che abbiamo un film degno della vecchia trilogia. Ovviamente anche qualche caso di "mha.." immancabile.

    E' vero che prima dell'uscita di ogni episodio c'è stato molto entusiasmo in seguito smorzato.. ma pare proprio che stavolta Lucas abbia preparato qualcosa che lascerà il segno e accontenterà anche i più scettici.

    Edited by Gualty - 7/5/2005, 00:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    me lo gusterò al cinema
     
    Top
    .
  9. -XFactor-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devolude @ 7/5/2005, 02:12)
    me lo gusterò al cinema

    saremo in due....miliardi!
     
    Top
    .
  10. Jule
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che arrivi il 20 maggio!!!!
     
    Top
    .
  11. Dr.Strangelove
     
    .

    User deleted


    Star Wars è un Must.
    Probabilmente non avrà la profondità di altri film, ma questo western stellare ha la capacità di trascinarti via dalla realtà.

    Peccato, non vedremo le battute di Han Solo (una delle pecche della nuova trilogia è proprio la mancanza di Harrison Ford, a mio parere) ma alla visione di 'Tanto Tempo Fa, In Una Galassia Lontana Lontana...' incomincia l'eccitazione.
    E poi torna lui.
     
    Top
    .
  12. The Untouchable
     
    .

    User deleted


    cacchio quanto lo aspetto...ho fatto pure un calendario...
     
    Top
    .
  13. Gualty
     
    .

    User deleted


    - 10
     
    Top
    .
  14. ZETMAN
     
    .

    User deleted


    Io sono il genio della magia, un potere tanto grande conosciuto in tutto l'universo come.....

    "La Forza"

    No!.....Lo Sforzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Finalmente il cerchio si chiude

    -9
     
    Top
    .
155 replies since 6/5/2004, 07:12   362 views
  Share  
.