TERMINATOR 1 e 2 in Steelbook

Steelbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    .

    Edited by TINOVIP - 15/6/2020, 19:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Credo che tu abbia lo stesso problema che avevo io: mettere insieme una bella collezione steelbook dei film preferiti di Schwarzenegger. Nel mio caso Conan il Barbaro, Terminator, Commando,Predator,L'Implacabile, Danko, Atto di Forza, Terminator 2 , Last Action Hero. E poi ci sono True Lies (quando ci faranno la grazia) e I Gemelli (che non è proprio da steelbook ma la prenderei comunque...

    Tornando alla steelbook olandese, ci sarà anche l'audio ita ma è un'edizione vecchia. Il video non è esattamente il massimo e non è quello corretto delle recenti edizioni...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Per il primo ho la steelbook ceca con audio ita, artwork frontale buono, mentre quello posteriore è bruttissimo. All'interno niente. Per il due ho aspettato l'edizione che mi convinceva di più e alla fine ho preso quella tedesca, triplo disco (br, br4k, br3d) con la locandina originale (il T-800 sulla motocicletta). Ho anche l'edizione della Eagle, ma ormai questo lo guardo sempre in lingua originale (e poi l'audio Eagle è scandaloso per un film del genere). Il terzo non mi interessa (così come gli altri venuti dopo). Se uscisse una steelbook del primo con la locandina originale (possibilmente 4k) sarei a posto.

    Per L'Implacabile avevo già preso la steelbook tedesca quasi uguale a quella Zavvi. Potrei prendere anche quella, ma già la steelbook tedesca mi piace molto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao! Ho preso del primo questa
    THE TERMINATOR -HDzeta Exclusive Steelbook/Gold Label Series #006/Lenticular
     
    Top
    .
3 replies since 9/5/2020, 17:28   280 views
  Share  
.